09-12-2019, 10:18 PM
Emanuele - Rakart post_id=13971 time=1575907629 user_id=93 Ha scritto:DraziuS - Gangrwulf post_id=13969 time=1575892693 user_id=215 Ha scritto:l'ultimo halfling che ho incontrato in combattimento mi ha disintegrato in maniera indecorosa e quando vi nascondete siete invisibili.Emanuele - Rakart post_id=13967 time=1575846043 user_id=93 Ha scritto:c'e' chi ha l'ilbrandt, chi ha il gwytrem, chi ha le rune, chi ha smalti e colore nero, chi le talpe, chi i mugu o i cholka, chi gli scudi da 1 libbra, chi le slitte.
in effetti noi abbiamo i maglioni e i guanti di lana variopinta :3
detto questo non sono io il bilanciatore del gioco, se gli admin vi dan la muta di cavalli buon per voi basta che gentilmente non ci fate passare per paraculati perchè il culo per avere quella roba ce lo siamo fatto 10 volte piu' di quello che si son fatti altri che han molto di piu'.
e se solo vi rendeste conto di cosa è stato costruire quella strada non direste certe cose.
capite pero' che il discorso:
->>"dai su, anche e proprio perchè ora le strade ve le siete fatte... vai oltre, gli altri umani so stronzi decerebrati?"
non ha senso. lo potrei fare per quasi tutti gli oggetti clan ma ovviamente a quel punto ciao caratterizzazione e ciao tante altre cose.
va bene, rispetto il tuo punto di vista, ma il punto di domanda non era rivolto verso di voi....nessuno vuole toccarvi le slitte, bensì estendere una meccanica a chi è fermo al ronzino da guerra da eoni
in piu ti dico, se ci sono vari squilibri in gioco e viene fatta una proposta che può mettere una toppa, difendere il proprio beneficio con motivazioni buffe non mi sembra il caso
ribadisco che gli umani (e gli halfling) del sud, dell'impero o di ovunque essi siano, mi pare siano relegati al ruolo degli scemi del villaggio sotto certi aspetti
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo