10-12-2019, 04:50 PM
Nigel post_id=13986 time=1575979104 user_id=61 Ha scritto:guarda se vogliamo continuare le polemiche continuiamo pure all'infinito, ma vorrei che passasse questo concetto, perchè mi chiedo se sono stato frainteso:Tiziano - Shygan post_id=13981 time=1575968302 user_id=124 Ha scritto:mamma mia sti discorsi mi fan venire l'ulcera, sembra che avete compiuto le fatiche di ercole con un tizio che vi frustava nel mentre.
stiamo parlando di un gioco, mo vi diamo la medaglia al valore per il tempo sminchiato a scavare...come se il gioco degli altri negli anni valesse di meno del vostro. magari alcune proposte di altri sono cadute nel vuoto.
meglio che non parlo piu, perchè ne avrei di cose da dire, ma non credo abbia senso, come non credo che convenga piu proporre un beneamato, tanto sono in pensione
Già... chi ce l'ha fatto fare di creare tante cose per tutti come la segheria o 200 oggetti che sono stati scopiazzati anche se erano di clan, per poi sentirsi dare dei paraculati. Sempre un piacere.
se leggi su, da quel che ho scritto in questo topic non credo di aver avanzato recriminazioni dirette contro aird o di avervi dato dei paraculati....non ce l'ho ne con te ne con la tua comunità, non ne ho proprio il minimo interesse, soprattutto ora...c'erano ben altri problemi...meno coda di paglia per cortesia
semmai ho appoggiato una proposta fatta da altri che evidentemente condividono la problematica da tempo (non essendo questo il primo post sulla mobilità) ponendo una semplice domanda (che ha scatenato una futile polemica) sul fatto che da tempo si poteva estendere una meccanica esistente a beneficio di tutti gli umani quantomeno, per aggiungere un po di equilibrio e per velocità di building piuttosto che creare sempre roba ex novo.
se alla domanda mi viene risposto, da voi che vi sentite chiamati in causa piuttosto che altri, che aird ne ha l'esclusiva per caratterizzazione.....ok bene, ma a me che me ne deve fregare di questo? mica chiedo di darmi la roba tua
non sarebbe ora di pensare qualcosa di simile e generico pure per gli altri, facilitandoci per il motivo scritto sopra?
se mi dite che in qualche modo ogni razza/clan ha il suo efficiente mezzo, perchè di questo stavamo parlando, giochiamo a giochi differenti, in quanto non si ha una corretta visione d'insieme.
oltretutto non credo sia il caso di paragonare uno strumento di mobilità/lavoro ad una tintura, un equipaggiamento o altre robe marginali
se poi mi ribadisci che godi di quella esclusiva perchè in passato hai sofferto e sei stato piu bravo degli altri, anzi fino ad ora hai già esteso fin troppa roba al mud, credo che hai già percepito la mia reazione, oltre a portarmi inevitabilmente verso altre domande
tuttavia, e in qualche modo mi dispiace di questo, pare che ti/vi ho offeso nell'orgoglio nel mio essere poco accomodante, ma avrò anche diritto a obiettare a qualcosa verso cui non mi trovo assolutamente concorde
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo