Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 15 Prossimo »
Rivogliamo i cattivoni

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Rivogliamo i cattivoni

Emanuele - Rakart Offline
Senior Member
****
Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#23
12-12-2019, 04:32 PM
Citazione:Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte Smile ma molti aggiungono quella da me descritta.. per cui io me ne frego Smile arrivo osservo e se mi va ti uccido. Sono un goblin e faccio quello che mi conviene.. o è cattivo gioco anche questo? XD

più che cattivo gioco è un po' di gioco a cazzo e menefreghismo nei confronti dell'altro player. uccidere senza pietà e senza interazione è da ottimo goblin ma pessimo player.

ti faccio un esempio: di recente siamo stati attaccati dagli Orchi un paio di volte. io esco con dei monili e denaro in tasca, se loro sono in 2 esco in 3 o 4 ma senza mob.
quando loro sono arrivati in 5 e han trovato 2 nostri player soli soletti si sono inventati una sfida tra il loro capo e il nostro invece che maciullarli senza scampo. ci avevano riempito le valli attorno di totem e alcune delle cose che ci prendevano quando morivamo le mettevano dentro i totem (tipo le slitte i sestanti e gli anelli per chiavi) cosi'.
insomma tutti si divertono e quando li sento in chat gli chiedo quando tornano.

mesi prima siamo stati attaccati dai lupi.
si muovevano solo in gruppi in superiorità numerica.
vestiti di perizoma e spadone.
praticamente è impossibile vincere.
in quel caso uscivo anche io in perizoma e spadone. con 4 o 5 mob. e gli piazzavo i mob al molo cosi' se arrivavano in nave 2 o 3 morivano coi mob.

nessuno gli ha mai chiesto di tornare e le 3 corone che tengo in tasca abitualmente come premio per chi mi uccide non le han mai viste.

sono entrambi modi leciti di giocare, ma uno è costruttivo per il mud l'altro distruttivo.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione