25-02-2020, 03:54 AM
Alden post_id=14378 time=1582584401 user_id=501 Ha scritto:Muovendosi in marcia, si possono aggirare le pattuglie vicino alla città o nelle torrette, utilizzando i loro scarsi tempi di reazione. Si può fare per un tempo praticamente illimitato, poppando guardie in grandi quantità e poi ripassandogli davanti, volendo.Non mescoliamo le cose. Un conto sono le torrette, che hanno una reaction più veloce, anzi veramente veloce vs gli esiliati, un altro sono le guardie che si poppano passano in wild. Ti sfido comunque a farlo e ripassargli (da esiliato) di nuovo in casella dopo averle già poppate le guardie in wild, quasi sicuramente vieni attaccato ma se rimani in casella pochissimo ti attaccano anche la prima volta.
È un comportamento accettabile, o è abuso di stupidità dei mob?
Comunque per rispondere alla tua domanda ti dico, beh dipende dai casi, se hai poppato 5 o 6 gruppi di guardie mob in uno spazio di 5x5 sei anche fesso tu se rimani, oltre a non aver nessun senso gdr, perchè prima o poi randomicamente finiranno nella tua casella.
Se hai poppato invece delle guardie per strada ma hai continuato a tirar diritto ma al ritorno sbadatamente ripassi per quella zona e ci rifinisci in casella non mi sembra abusare della stupidità dei mob, rendiamoci anche conto che giocare da esiliato in determinate zone è già così difficile, se poi si mettono anche regole del genere nessuno lo farà proprio più...