Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 6 … 15 Prossimo »
Pattuglie e nuovo regolamento

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Pattuglie e nuovo regolamento

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#7
25-02-2020, 06:43 PM
Alden post_id=14383 time=1582625346 user_id=501 Ha scritto:Ho visto in più occasioni l'efficacia di passare "sotto il naso" delle pattuglie, sia da parte di esiliati, che da parte di esiliati e in "odio profondo" razziale. Quindi non c'è bisogno che mi "sfidi", so già che funziona.

EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.

non è possibile, se entri in casella di un mob ostile gia poppato che sia in location o in wild quello attacchera istantaneamente, quindi hai visto male. il lag all'attacco si ha solo per quei mob in wild che fai poppare passando, e solo al primo passaggio, già se ritorni in casella ti attaccano a vista.

il tempo di reazione poi è uguale per tutti i mob con eccezione per 2-3 esempi che hanno un sistema modificato ma si tratta di incontri particolari e ben più pericolosi della semplice pattuglia cittadina. La velocità delle cavalcature è settata in modo da permettere a chiunque di passare a velocità marcia senza essere attaccato.

ad esempio sono sicuro che anche a te sarà capitato di far poppare orsi tigri o altri genere i mob ostili, ma andando in velocità marcia non sei stato attaccato.

discord: yrian#6428
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione