25-02-2020, 06:43 PM
Alden post_id=14383 time=1582625346 user_id=501 Ha scritto:Ho visto in più occasioni l'efficacia di passare "sotto il naso" delle pattuglie, sia da parte di esiliati, che da parte di esiliati e in "odio profondo" razziale. Quindi non c'è bisogno che mi "sfidi", so già che funziona.
EDIT: ricordiamo che diversi clan hanno mob cavalcabili/da trasporto con diverse caratteristiche. E le pattuglie mob possono variare in tempi di reazione. Quindi non è un discorso necessariamente universale.
non è possibile, se entri in casella di un mob ostile gia poppato che sia in location o in wild quello attacchera istantaneamente, quindi hai visto male. il lag all'attacco si ha solo per quei mob in wild che fai poppare passando, e solo al primo passaggio, già se ritorni in casella ti attaccano a vista.
il tempo di reazione poi è uguale per tutti i mob con eccezione per 2-3 esempi che hanno un sistema modificato ma si tratta di incontri particolari e ben più pericolosi della semplice pattuglia cittadina. La velocità delle cavalcature è settata in modo da permettere a chiunque di passare a velocità marcia senza essere attaccato.
ad esempio sono sicuro che anche a te sarà capitato di far poppare orsi tigri o altri genere i mob ostili, ma andando in velocità marcia non sei stato attaccato.
discord: yrian#6428