18-06-2020, 06:40 PM
Krakken post_id=14683 time=1592486999 user_id=472 Ha scritto:Salve a tutti.
Volevo dare la mia opinione su come vedo la questione del gioco solitario limitatamente alla mia visione di player evil pvp.
Premettendo che mi trovo costretto a giocare da solo a causa degli orari in cui accedo alla piattaforma di gioco…
… è da 2 mesi real che gioco con l’intenzione di “nuocere” ai vari clan nel Landmar.
Tuttavia ho il problema del gruppo di 3 guardie mob cittadine che mi rende poco divertente giocare.
Non mi da fastidio la loro presenza ma il mondo che hanno di interagire:
APPAIONO DAL NULLA ED UCCIDONO NELL' ARCO DI POCHI SECONDI
Il fatto di morire e perdere l’armamentario è una cosa che metto in conto vista la tipologia di personaggio che interpreto tuttavia il punto è che qui è che non c’è divertimento per nessuno.
Potrei stare lontano dalle aree cittadine, ci ho provato, ma è molto difficile incontrare qualche player perciò se si vuole interagire ci si deve avvicinare alle sedi clan.
Ed è li che nasce il problema di questi mob.
Io non mi diverto perchè basta un attimo di distrazione e sei morto; il difensore non si diverte perchè difficilmente saprà dell’accaduto.
La mia proposta è semplice:
RENDERE L’INGRESSO DELLE GUARDIE CITTADINE SIMILE A QUELLO DEL GRUPPO DI ORCHI SELVAGGI
che prima di ingaggiare danno tempo al giocatore di decidere se restare a confrontarsi o tagliare la corda.
Senza una modifica del genere, tutti quei giocatori che si trovano nelle mie condizioni, difficilmente potranno divertirsi.
Credo sia una modifica nell’interesse di tutti.
scusa ma la tua proposta equivale a togliere le guardie mob, la trovo poco sensata.
sei un criminale internazionale che vuole farsi le scampagnate in territorio nemico, mi pare logico che tu sia killato a vista.
Scusami ma non vedo come altro potrebbe andare la cosa, se le guardie ti dessero la possibilita' di scappare quale utilita' avrebbero?
So che la vita reale ha sempre la precedenza, ma se non hai possibilita' di loggare in orari in cui trovi alleati che possono accompagnarti negli attacchi forse hai scelto il ruolo sbagliato.
<t>Mine is class...your is ass!</t>