23-06-2020, 02:14 PM
Andrea-Kormion post_id=14691 time=1592640940 user_id=56 Ha scritto:Andrea-dresan post_id=14674 time=1591462163 user_id=160 Ha scritto:Ma perché scrivete cose senza alcun fondamento? Non è l arma con più iniziativa, solo la lancia ha questa prerogativa. Fa un rapporto con l arma e la velocità dell avversario come tutte le normali armi. Queste sono prove empiriche. E il danno è ridicolo a meno che non usi le armi spaziali di aird. Se non conoscete l arma non commentate perché fuorviate chi si approccia ad una nuova arma e chi dovrebbe attenzionare eventuali discrepanze.Artan Treiano post_id=14673 time=1591450620 user_id=1098 Ha scritto:Non so se qualcuno effettivamente usi l'alabarda, nel caso sarebbe utile un riscontro. Posto che la mia resta una valutazione spannometrica, non vi sembra che in rapporto al peso e alla velocità dell'arma il danno inflitto sia troppo basso ?
La ricordavo ( anni fa, invero ) lentissima ma capace di danni notevoli e tutto sommato un opzione che aveva senso di esistere. Ad oggi fatico a credere che qualcuno possa preferirla a uno spadone ( che in più, può usare il decapita ). Resta certamente interessante l'uso della skill Roteare, per quanto situazionale.
a me pare che faccia davvero male..ovviamente bisogna vedere cosa indossa l'avversario e che albarda stai usando.
Ti ricordo che e' anche l'arma con piu' iniziativa quindi sarai sempre sicuro di attaccare per primo, e' un grande vantaggio
prova meglio, inoltre se proprio bisogna scomodare per modificare un arma che a vostro dire pare poco forte, l'alabarda e' una delle ultime.
Sinceramente non so se la lancia ha piu' iniziativa ma comunque l'alabarda rimane una delle armi che fanno quasi sempre il primo colpo.
<t>Mine is class...your is ass!</t>