25-06-2020, 10:07 PM
Andrea-dresan post_id=14718 time=1593105711 user_id=160 Ha scritto:aggiungo che con costituzione e taglia supreme e corazzato d'idra un alabarda mi ha appena portato da 100 a 65 al ginocchio
scusa dresan ma sta cosa può voler dir tutto come niente, a me han tirato un orribile di pugnale su gambiere supreme, ma non per questo i pugnali tirano bombe o le gambiere fanno schifo.
il parere comune e diffuso è che l'investimento che si fa utilizzando un alabarda non viene ripagato con sufficienti benefici. ad esempio io di alabarda non ho il primo colpo assicurato il che mi sembra più tosto ridicolo, come mi sembra paradossale che quel colpo ogni quarto d'ora che ci tiro se per miracolo lo metto a segno rischia di essere un ferisci su una gracile elfetta.
mo forse tu sei riuscito a trovare una quadratura per l'alabarda (mi sembra strano ma nel caso buon per te) ma portare ad esempio 1 singolo colpo, omettendo parecchi parametri fondamentali, e considerarlo risolutivo di ogni dubbio mi sembra eccessivo.
discord: yrian#6428