Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Feedback Alabarda ( spaziale ! )

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Feedback Alabarda ( spaziale ! )

Andrea-dresan Offline
Member
Discussioni: 10
Reputazione: 0
25-06-2020, 10:53 PM
Trasfluthrin post_id=14719 time=1593112039 user_id=282 Ha scritto:
Andrea-dresan post_id=14718 time=1593105711 user_id=160 Ha scritto:aggiungo che con costituzione e taglia supreme e corazzato d'idra un alabarda mi ha appena portato da 100 a 65 al ginocchio

scusa dresan ma sta cosa può voler dir tutto come niente, a me han tirato un orribile di pugnale su gambiere supreme, ma non per questo i pugnali tirano bombe o le gambiere fanno schifo.

il parere comune e diffuso è che l'investimento che si fa utilizzando un alabarda non viene ripagato con sufficienti benefici. ad esempio io di alabarda non ho il primo colpo assicurato il che mi sembra più tosto ridicolo, come mi sembra paradossale che quel colpo ogni quarto d'ora che ci tiro se per miracolo lo metto a segno rischia di essere un ferisci su una gracile elfetta.

mo forse tu sei riuscito a trovare una quadratura per l'alabarda (mi sembra strano ma nel caso buon per te) ma portare ad esempio 1 singolo colpo, omettendo parecchi parametri fondamentali, e considerarlo risolutivo di ogni dubbio mi sembra eccessivo.

il colpo che mi ha portato al 65 percento era un ferisci.
Non guardare solamente se la scritta e' gialla o meno, in ogni caso ci puo' stare che una volta su dieci scappi un colpo che fa poco danno..ma che tu non abbia il primo colpo mi pare strano (giusto se combatti contro chi usa un altra arma inastata ma ha piu' vel di te).
E' normale che se usiamo entrambi alabarda e io ho velocita' suprema faccio il primo colpo, oppure se io uso lancia.
Io ho notato che l'alabarda ha diversi vantaggi..e' anche leggermente sgrava, ma non sto di certo a rivelare tali vantaggi qui sul forum.

Seconda di poi, ci sono tante armi che sono veramente ridicole, tutte le armi medie ormai sono inutili, nessuno usa piu' la spada e tutti sono passati alle armi pesanti.
Ridicolo e' che una bastarda faccia sempre graffi o ferisci leggermente, non che un alabarda faccia un ferisci ogni tanto.
<t>Mine is class...your is ass!</t>
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio