27-03-2023, 03:34 PM
Qualche idea a spot
1) la mappa dovrebbe essere come per le nuove aree quest .
I gruppi partono da due punti opposti e per arrivare a incontrarsi o all'altro campo base dovrebbero:
A) scassinare porte
B) navigare tratti allagati
C) mettere in sicurezza passaggi con le travi (magari cambiamo in build la procedura di usura troppo rapida ma questo è bt)
D) risolvere indovinelli magari legati a qualche produzione che richiede int
Ecco che già hai prima dello scontro finale una serie di situazioni che ti portano a raggiungere determinati forzieri con dentro magari armi e pozioni o da scassinare o appunto da raggiungere.
Passaggi segreti che portino a scorciatoie.
Insomma in un tempo di gioco di max 2h - 3h far sì che l'area impegni almeno il 70% del tempo e lo scontro il restante 30% sarebbe un bel successo.
1) la mappa dovrebbe essere come per le nuove aree quest .
I gruppi partono da due punti opposti e per arrivare a incontrarsi o all'altro campo base dovrebbero:
A) scassinare porte
B) navigare tratti allagati
C) mettere in sicurezza passaggi con le travi (magari cambiamo in build la procedura di usura troppo rapida ma questo è bt)
D) risolvere indovinelli magari legati a qualche produzione che richiede int
Ecco che già hai prima dello scontro finale una serie di situazioni che ti portano a raggiungere determinati forzieri con dentro magari armi e pozioni o da scassinare o appunto da raggiungere.
Passaggi segreti che portino a scorciatoie.
Insomma in un tempo di gioco di max 2h - 3h far sì che l'area impegni almeno il 70% del tempo e lo scontro il restante 30% sarebbe un bel successo.
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."