30-06-2025, 03:13 PM
(30-06-2025, 02:55 PM)Deuteros Ha scritto: quello che ha scritto sentenza sul pvp è la sacrosanta verità purtroppo nel pvp entra una componente personale off che secondo me è veramente difficile da gestire.ogni volta che si è fatto pvp per un motivo o per un altro si sono venute a creare pagine e pagine di flame misto rosik che sono veramente difficili da controllare
Vero anche questo, ma qui sta anche un po' da parte di noi player domandarci se si vuole preferire un gioco sterile dove ognuno sta nel suo angolino farma skilla si fa i suoi dungeon e così via...oppure mettersi in gioco relazionarsi con altri clan mettersi in competizione o anche creare semplici trame di interazione, saper accettare le sconfitte e le sue conseguenze, come saper esaltarsi per le vittorie ma sempre con rispetto verso tutti i player.
Se ogni interazione che crea un conflitto porta a flame, allora rischiamo di uccidere proprio ciò che rende unico questo gioco.
È responsabilità nostra, come comunità, imparare a convivere con la sconfitta e con il confronto. Solo così possiamo permettere allo staff di offrirci contenuti più dinamici, senza il timore di dover spegnere incendi ogni volta.