30-05-2018, 01:20 PM
Alcune "stat" di alcune armi vanno riviste. la clava è un ottimo esempio perche' spesso peso/tipologia non trovano corrispondenza nell'utilizzo.
quoto Whrag: "
-fruste: bonus sul disarma
-impatto (botta): utile sui pg pesantemente bardati, ignora la corazza o scudo
-armi con asta: iniziativa, bonus contro pg a cavallo (o cmq in groppa ad animali)*
-armi da punta, tipo pugnali: assassina
-armi da punta, altro tipo: affondo
-armi da taglio: decapita"
sono quasi tutte cose già esistenti e le aggiunte mi sembrano sensate senza spostare gli equilibri. bravo Whrag.
il comb a cavallo vi dà il bonus di colpire parti alte del corpo che solitamente aumentano il danno quindi un vantaggio io ce lo vedo e come.
Comunque, già il solo ricalibrare le armi in maniera corretta sarebbe per me più che ottimo.
quoto Whrag: "
-fruste: bonus sul disarma
-impatto (botta): utile sui pg pesantemente bardati, ignora la corazza o scudo
-armi con asta: iniziativa, bonus contro pg a cavallo (o cmq in groppa ad animali)*
-armi da punta, tipo pugnali: assassina
-armi da punta, altro tipo: affondo
-armi da taglio: decapita"
sono quasi tutte cose già esistenti e le aggiunte mi sembrano sensate senza spostare gli equilibri. bravo Whrag.
il comb a cavallo vi dà il bonus di colpire parti alte del corpo che solitamente aumentano il danno quindi un vantaggio io ce lo vedo e come.
Comunque, già il solo ricalibrare le armi in maniera corretta sarebbe per me più che ottimo.