03-06-2018, 10:09 PM
In linea di principio la possibilità di riparare gli oggetti sarebbe giusta e verosimile, però dovrebbe inserirsi in un contesto di revisione completa del crafting, dove il reperimento di materiali per singolo oggetto diventi, in termini di tempo, molto minore rispetto alla realizzazione dell'oggetto stesso.
In TG, invece, il tempo necessario a creare un oggetto, che è risibile (posso fare centinaia di oggetti in un giorno di lavoro in game), viene surrogato dal tempo necessario a imparare a fare quell'oggetto e da quello necessario a farlo della fattura desiderata.
Una revisione completa del crafting (ad esempio, impostare un tempo di crafting e far procedere l'oggetto quando uno non è loggato) porterebbe a molti benefici, tra cui all'utilità di riparare oggetti e alla possibilità di aumentare, anche riparando, le abilità relative. Ad esempio un fabbro apprendista potrebbe riparare le armi prima di forgiarne (solo fino a un tot di condizioni, ma meglio di niente) e aumentare l'abilità in questo modo.
Questo porterebbe anche a vantaggi nel sistema economico, perché prima di liberarsi di un oggetto che ha richiesto così tanto tempo, ci si penserebbe due volte, con la conseguenza di un reale mercato di oggetti, che sarebbero tutti preziosi.
Ma sono vaneggiamenti, perché sappiamo che tutto ciò non è possibile, né prioritario. TG è sempre stato così, e a tutti è sempre andato bene
In TG, invece, il tempo necessario a creare un oggetto, che è risibile (posso fare centinaia di oggetti in un giorno di lavoro in game), viene surrogato dal tempo necessario a imparare a fare quell'oggetto e da quello necessario a farlo della fattura desiderata.
Una revisione completa del crafting (ad esempio, impostare un tempo di crafting e far procedere l'oggetto quando uno non è loggato) porterebbe a molti benefici, tra cui all'utilità di riparare oggetti e alla possibilità di aumentare, anche riparando, le abilità relative. Ad esempio un fabbro apprendista potrebbe riparare le armi prima di forgiarne (solo fino a un tot di condizioni, ma meglio di niente) e aumentare l'abilità in questo modo.
Questo porterebbe anche a vantaggi nel sistema economico, perché prima di liberarsi di un oggetto che ha richiesto così tanto tempo, ci si penserebbe due volte, con la conseguenza di un reale mercato di oggetti, che sarebbero tutti preziosi.
Ma sono vaneggiamenti, perché sappiamo che tutto ciò non è possibile, né prioritario. TG è sempre stato così, e a tutti è sempre andato bene
