16-06-2018, 04:11 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> Andrea-Kormion ha scritto:
> > non so magari creiamo delle mini zone attorno alla citta controllate dalle
> > torrette..
>
> scusa ma non è esattamente quello che succede adesso?
>
> ad ogni modo io sarei anche d'accordo con te (ho sempre odiato il pop di mob ostili
> che ti rovinano la giocata), non sarebbe necessario tutto questo con un pò di
> autoregolazione, se per anni ed anni le interazioni ostili non si fossero riassunte
> in una serie di attacchi a vista e conseguente spam di scappa tutto questo non
> sarebbe stato necessario.
> purtroppo però così non è, non per colpa tua, non per colpa mia, non per colpa di
> nessuno in particolare ma è vero che la situazione era ingestibile.
>
> tutto ciò ha portato lo staff a dover sprecare energie per risolvere un problema che
> non avrebbe nemmeno dovuto esistere. si è provato a mettere regole non meccaniche e
> non ha funzionato, si sta provando ora questa nuova via, e la gran parte delle ultime
> modifiche sono state in questa direzione dimostrando la volontà dello staff di
> trovare un giusto equilibrio.
>
> adesso però dimostriamo anche noi la nostra volontà di trovare un compromesso
> prendendoci un pò di tempo per fare test approfonditi ed evitare di parlare di
> teorie, cosi con dati alla mano lo staff potrà intervenire ancora e limare dove e se
> sarà necessario
quanto sei saggio!
> Andrea-Kormion ha scritto:
> > non so magari creiamo delle mini zone attorno alla citta controllate dalle
> > torrette..
>
> scusa ma non è esattamente quello che succede adesso?
>
> ad ogni modo io sarei anche d'accordo con te (ho sempre odiato il pop di mob ostili
> che ti rovinano la giocata), non sarebbe necessario tutto questo con un pò di
> autoregolazione, se per anni ed anni le interazioni ostili non si fossero riassunte
> in una serie di attacchi a vista e conseguente spam di scappa tutto questo non
> sarebbe stato necessario.
> purtroppo però così non è, non per colpa tua, non per colpa mia, non per colpa di
> nessuno in particolare ma è vero che la situazione era ingestibile.
>
> tutto ciò ha portato lo staff a dover sprecare energie per risolvere un problema che
> non avrebbe nemmeno dovuto esistere. si è provato a mettere regole non meccaniche e
> non ha funzionato, si sta provando ora questa nuova via, e la gran parte delle ultime
> modifiche sono state in questa direzione dimostrando la volontà dello staff di
> trovare un giusto equilibrio.
>
> adesso però dimostriamo anche noi la nostra volontà di trovare un compromesso
> prendendoci un pò di tempo per fare test approfonditi ed evitare di parlare di
> teorie, cosi con dati alla mano lo staff potrà intervenire ancora e limare dove e se
> sarà necessario
quanto sei saggio!