16-06-2018, 04:15 PM
Che flame! :lol:
Ritorno qui
Andrea-Kormion ha scritto:
> Giacomo ma se tu leggi tutto, leggi anche le seconda parte, perché
> viceversa per gli altri è così facile fare di thabad un parco giochi?
> No perché questo è fondamentale da capire.
> Attendo fiducioso una tua risposta.
> Grazie anticipatamente.
Thabad non è controllata da alcun clan cittadino. Parlo dal punto di vista meccanico eh.
In generale nulla vieta che sviluppi di gioco rendano sensato modificare la situazione. A quel punto saranno definiti dei mob guardie per quel clan e ci saranno pattuglie che presidieranno il territorio. Mi sembrerebbe molto sensato.
E qui
Deuteros ha scritto
>Io le toglierei proprio le guardie mob..l'unica cosa a cui servono e a far rimanere in piedi città con 2 giocatori di numero
L'esistenza delle città non misura il numero di pg attivi nei clan che le controllano. Io per esempio rifletterei sulla possibilità di togliere proprio il controllo delle città ai clan di pg, ma questa è un'altra storia.
Volendo si potrebbero togliere proprio le città e ridurre la wild a 100x100. Ogni sera uno scontro tra due fazioni diverse tipo LOL.
Magari a qualcuno piacerebbe molto di più. L'ambizione di un mud come TG però è conciliare il gioco di coloro che si divertono in qual modo con quello di altri che si divertono in modo completamente diverso
Io ad esempio vedo un altro tipo di problema riguardo le interazioni tra pg.
Ossia, non c'è alcun interesse ad avere interazioni lontano dalle mura cittadine. I "difensori" non hanno interesse a uscire, gli "attaccanti" non hanno interesse a giocare lontano... perché non c'è nessuno
Secondo me è questa la situazione da cambiare.
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Andrea-Kormion ha scritto:
> Giacomo ma se tu leggi tutto, leggi anche le seconda parte, perché
> viceversa per gli altri è così facile fare di thabad un parco giochi?
> No perché questo è fondamentale da capire.
> Attendo fiducioso una tua risposta.
> Grazie anticipatamente.
Thabad non è controllata da alcun clan cittadino. Parlo dal punto di vista meccanico eh.
In generale nulla vieta che sviluppi di gioco rendano sensato modificare la situazione. A quel punto saranno definiti dei mob guardie per quel clan e ci saranno pattuglie che presidieranno il territorio. Mi sembrerebbe molto sensato.
E qui
Deuteros ha scritto
>Io le toglierei proprio le guardie mob..l'unica cosa a cui servono e a far rimanere in piedi città con 2 giocatori di numero
L'esistenza delle città non misura il numero di pg attivi nei clan che le controllano. Io per esempio rifletterei sulla possibilità di togliere proprio il controllo delle città ai clan di pg, ma questa è un'altra storia.
Volendo si potrebbero togliere proprio le città e ridurre la wild a 100x100. Ogni sera uno scontro tra due fazioni diverse tipo LOL.
Magari a qualcuno piacerebbe molto di più. L'ambizione di un mud come TG però è conciliare il gioco di coloro che si divertono in qual modo con quello di altri che si divertono in modo completamente diverso
Io ad esempio vedo un altro tipo di problema riguardo le interazioni tra pg.
Ossia, non c'è alcun interesse ad avere interazioni lontano dalle mura cittadine. I "difensori" non hanno interesse a uscire, gli "attaccanti" non hanno interesse a giocare lontano... perché non c'è nessuno
Secondo me è questa la situazione da cambiare.