16-06-2018, 07:32 PM
Il mio pensiero, che non è variato da quando ho iniziato a giocare, è che the gate sia un gioco che fondamentalmente è rimasto fermo per troppi anni a livello meccanico. Per capirci molti un mese fa dicevano "eh ma isylea che palle lo staff rompe i coglioni su tg siamo più liberi!viva TG!" ora al di là di opinioni personali c'è una semplice constatazione nel dire che isylea è 20 anni avanti a tg...proprio il paragone a livello di meccaniche non può neanche farsi,è come paragone un bimbo ad un uomo adulto.Dico questo per dire che essendo Saso l'unico negli ultimi 6/7 anni (forse meglio dire dall'inizio di questo benedetto mud) ad essere in grado di cambiare il gioco proprio dal punto di vista meccanico, va messo in condizione di lavorarci e soprattutto gli va dato il tempo materiale per fare alcune cose che vi assicuro cambieranno tg per come si conosce. Ci sarà gioco e divertimento per ogni gruppo se ci riuscirà. I feedback sono sicuramente importanti ma se il gioco è di fatto una merda (e lo è per molti aspetti ancora) tu stai valutanto qualcosa che è ancora lontana anche da una semplice beta e forse pure alfa,non fa testo. Quindi bene parlare ma senza cominciare diatribe con Almos o Cinnelonde, è veramente tempo perso in ogni senso e per ambo le parti. Ci sono cose a livello meccanico su tg che se dette vi farebbero cascare i coglioni a terra solo per essere state inserite ed implementate in quel modo anni fa. Magari sono cose relative al combat che però hanno riflessi pesantissimi anche sui crafter o sul commercio per x motivi, quindi invito tutti (me compreso a volte) a giocare al meglio di quello che abbiamo per ora. Le cose cambieranno e ci vorranno pochi mesi non decenni.