16-06-2018, 07:36 PM
Siete impossibili :lol:
Ci tenevo a dire un altro paio di cose poi smetto davvero.
La prima è che davvero i feedback sono importanti. Senza di essi non si riesce a trovare alcun equilibrio. Quindi grazie.
La seconda è generale e riguarda le città. Le città non sono direttamente in relazione ai pg che ci giocano dentro. Servono all'ambientazione. Cambiando l'ambientazione cambiano anche le città. Come è successo con Durenor e altrove. Quindi giocate e modificate l'ambientazione
Il caso di Aral è diverso, perché Aral è il centro anche meccanico di tante cose. Su questo dovete fidarvi.
La terza riguarda le interazioni tra giocatori. Il problema di trovare il modo di far interagire tutti i giocatori è centrale. Senza interazioni il mud muore. L'interazione dovrebbe essere desiderata da tutti.
Però le critiche qui sono venute solo da alcuni giocatori. Ma gli altri sono contenti? Vorrei avere feedback anche dagli altri. Magari insieme troviamo una soluzione ottimale.
Ci tenevo a dire un altro paio di cose poi smetto davvero.
La prima è che davvero i feedback sono importanti. Senza di essi non si riesce a trovare alcun equilibrio. Quindi grazie.
La seconda è generale e riguarda le città. Le città non sono direttamente in relazione ai pg che ci giocano dentro. Servono all'ambientazione. Cambiando l'ambientazione cambiano anche le città. Come è successo con Durenor e altrove. Quindi giocate e modificate l'ambientazione

Il caso di Aral è diverso, perché Aral è il centro anche meccanico di tante cose. Su questo dovete fidarvi.
La terza riguarda le interazioni tra giocatori. Il problema di trovare il modo di far interagire tutti i giocatori è centrale. Senza interazioni il mud muore. L'interazione dovrebbe essere desiderata da tutti.
Però le critiche qui sono venute solo da alcuni giocatori. Ma gli altri sono contenti? Vorrei avere feedback anche dagli altri. Magari insieme troviamo una soluzione ottimale.