17-06-2018, 06:17 PM
Trovo la modifica sensatissima.
1) Le torrette dovrebbero essere inespugnabili, se non da un nutrito gruppo di PG. 7 forse sono pure troppi pochi, mi ricordo che 2 orchi ed un elfo nero erano perfettamente in grado di espugnarle. Chi non riesce ad espugnarla è giusto che la eviti.
2) Le città devono essere pericolose, ed i membri di quelle città devono essere tutelati nelle aree limitrofe. Si può discutere sulla grandezza di queste aree, ma a mio avviso la modifica ci sta tutta. Inoltre 5 mob non sono un granché, se si coopera. E TG è un gioco di cooperazione. 4/5 orchi possono benissimo far fuori una ventina di mob, se si organizzano bene.Certo se l'obiettivo è quello di camperare fuori dalle città in 2/3, è un altro paio di maniche. Ed il fatto che adesso non sia più possibile mi trova d'accordo.
3) Sulle pattuglie di mob umani, che comunque sono debolissime, è un problema che riguarda solo le razze evil. Ma chi sceglie una location chiamata "Isola Bianca" lo dovrebbe mettere in conto. Quando i clan umani venivano su Rasserim a fare razzie, nessuno si lamentava che in wild incontrava le pattuglie dei 5 orchi selvaggi.
1) Le torrette dovrebbero essere inespugnabili, se non da un nutrito gruppo di PG. 7 forse sono pure troppi pochi, mi ricordo che 2 orchi ed un elfo nero erano perfettamente in grado di espugnarle. Chi non riesce ad espugnarla è giusto che la eviti.
2) Le città devono essere pericolose, ed i membri di quelle città devono essere tutelati nelle aree limitrofe. Si può discutere sulla grandezza di queste aree, ma a mio avviso la modifica ci sta tutta. Inoltre 5 mob non sono un granché, se si coopera. E TG è un gioco di cooperazione. 4/5 orchi possono benissimo far fuori una ventina di mob, se si organizzano bene.Certo se l'obiettivo è quello di camperare fuori dalle città in 2/3, è un altro paio di maniche. Ed il fatto che adesso non sia più possibile mi trova d'accordo.
3) Sulle pattuglie di mob umani, che comunque sono debolissime, è un problema che riguarda solo le razze evil. Ma chi sceglie una location chiamata "Isola Bianca" lo dovrebbe mettere in conto. Quando i clan umani venivano su Rasserim a fare razzie, nessuno si lamentava che in wild incontrava le pattuglie dei 5 orchi selvaggi.
<t>Ermac - Emeriano nullafacente<br/>
Rudrah - Orco Siffredi</t>
Rudrah - Orco Siffredi</t>