18-06-2018, 03:52 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> gioco di qualcuno?
> Ha rovinato la serata di gioco?
>
> Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> nulla di male, anzi crea gioco no?
No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni modo le 2 non è un orario di affluenza.
Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.
> Mettiamo che un gruppo attacchi di notte e picchi qualche mob, rovina il
> gioco di qualcuno?
> Ha rovinato la serata di gioco?
>
> Perchè se invece, crea gioco il giorno dopo, perchè si devono organizzare
> le difese, oppure cercare alleati o spostare mob ecc....boh io non ci vedo
> nulla di male, anzi crea gioco no?
No, non crea gioco, perché se alle 02.20 fai macello in città e alle 06.00 fa il boot la città si resetta, i mob ripoppano e io che loggo alle 10.00 non mi accorgo di nulla. E non dite che tanto c'è sempre qualcuno, perché magari è un caso e ad ogni modo le 2 non è un orario di affluenza.
Il gioco lo crei se interagisci con i pg, altrimenti giochi un arcade.
Posso capire se puoi giocare solo in quegli orari perché vivi in Australia, ma se hai la possibilità di loggare dalle 21 alle 02 e scegli di venire in tarda nottata io penso che ci sia solo l'intenzione di non trovare nessuno per vincere facile.
Ci hanno portato a piazzare bovinamente 15 mob davanti l'entrata è questo ha fermato le incursioni, ma non mi piace, vorrei interagire con qualcuno di senziente, ma io lavoro dalle 6 di mattina e non posso restare fino alle 2 sveglio ad aspettarli.