19-06-2018, 10:31 AM
@cinnelonde
Sicuramente quelli erano i portali che hanno garantito giocate migliori. Però erano poco funzionali in quanto
1) dipendenti esclusivamente dalla presenza di un elfo nero. Questo è l'aspetto più importante, perché a volte capitava che se io loggavo alle 21 e il portale veniva aperto e usato alle 20, io restavo a casa. Non so se è meccanicamente fattibile, ma sarebbe possibile lasciare aperto quel portale per qualche ora? E parlo sia del viaggio di andata che di quello di ritorno, perché da alcuni posti, senza portale, torni a casa solo col suicida.
2) inoltre mi preme la questione cavalcature. Attualmente è impossibile trasportare animali nel portale, ed essere appiedato in alcuni territori significa morte certa.
Questi due aspetti credo siano fondamentali per rendere i portali un po' l'equivalente delle navi (anche se non saranno così vantaggiosi) che le razze evil non hanno.
@trasfo
Intendevo aprire questa possibilità ai goblin che avessero intenzione di abbracciare la cultura del necromante. Non certo a tutti figurati.
Sicuramente quelli erano i portali che hanno garantito giocate migliori. Però erano poco funzionali in quanto
1) dipendenti esclusivamente dalla presenza di un elfo nero. Questo è l'aspetto più importante, perché a volte capitava che se io loggavo alle 21 e il portale veniva aperto e usato alle 20, io restavo a casa. Non so se è meccanicamente fattibile, ma sarebbe possibile lasciare aperto quel portale per qualche ora? E parlo sia del viaggio di andata che di quello di ritorno, perché da alcuni posti, senza portale, torni a casa solo col suicida.
2) inoltre mi preme la questione cavalcature. Attualmente è impossibile trasportare animali nel portale, ed essere appiedato in alcuni territori significa morte certa.
Questi due aspetti credo siano fondamentali per rendere i portali un po' l'equivalente delle navi (anche se non saranno così vantaggiosi) che le razze evil non hanno.
@trasfo
Intendevo aprire questa possibilità ai goblin che avessero intenzione di abbracciare la cultura del necromante. Non certo a tutti figurati.
<t>Ermac - Emeriano nullafacente<br/>
Rudrah - Orco Siffredi</t>
Rudrah - Orco Siffredi</t>