20-06-2018, 01:35 AM
Mi sono assentato per un periodo e sono tornato (sono tornato?) da 24 ore.
Mi ero perso l'implementazione delle pattuglie in wild e devo dire che ha il suo perché e i suoi limiti, che avete ampiamente esposto.
Ho guardato alla cosa dalla nostra prospettiva e da quella dell'altra "categoria" che subisce questo tipo di implementazione: gli orchi.
Ciò che ho trovato è che, al netto del fastidio, è una cosa sensata e che quindi una volta introdotta ritengo non possa essere più rimossa, almeno non del tutto.
Allo stato attuale, però, almeno stando alle poche informazioni che ho, questo tipo di meccanica è praticamente un lusso per le città, che ne giovano senza tecnicamente meritarlo.
Ho letto qua e là l'intenzione dello staff di legare questa cosa al sistema economico e la trovo più che saggia.
Una soluzione ideale potrebbe essere una quota settimanale (real) di mob (anche numerosi) a pagamento (dalle casse clan) da attivare da parte dei capiclan delle città.
Per una ragione molto semplice: la cosa deve impattare anche su chi ne giova, non per una questione di equità, ma perché giustificherebbe la relativa attività e vitalità di una realtà di gioco.
A mio avviso, disporre delle guardie in wild non può prescindere, comunque, da raccolta materiali, caccia e più in generale tenuta del sistema economico cittadino.
Il tutto passa, inevitabilmente, dall'attività della città stessa.
Anche per evitare che città fantasma da 3 attivi dispongano dei Marines USA, con tutti gli usi e abusi che ne conseguono.
Insomma l'idea è di fare in modo che questo "servizio" sia una tutela ma anche un premio all'attività della città. Perché una città inattiva, di fatto, non esiste e non vedo cosa e chi abbia da difendere da quei brutti signori armati di cose arruginite.
Mi ero perso l'implementazione delle pattuglie in wild e devo dire che ha il suo perché e i suoi limiti, che avete ampiamente esposto.
Ho guardato alla cosa dalla nostra prospettiva e da quella dell'altra "categoria" che subisce questo tipo di implementazione: gli orchi.
Ciò che ho trovato è che, al netto del fastidio, è una cosa sensata e che quindi una volta introdotta ritengo non possa essere più rimossa, almeno non del tutto.
Allo stato attuale, però, almeno stando alle poche informazioni che ho, questo tipo di meccanica è praticamente un lusso per le città, che ne giovano senza tecnicamente meritarlo.
Ho letto qua e là l'intenzione dello staff di legare questa cosa al sistema economico e la trovo più che saggia.
Una soluzione ideale potrebbe essere una quota settimanale (real) di mob (anche numerosi) a pagamento (dalle casse clan) da attivare da parte dei capiclan delle città.
Per una ragione molto semplice: la cosa deve impattare anche su chi ne giova, non per una questione di equità, ma perché giustificherebbe la relativa attività e vitalità di una realtà di gioco.
A mio avviso, disporre delle guardie in wild non può prescindere, comunque, da raccolta materiali, caccia e più in generale tenuta del sistema economico cittadino.
Il tutto passa, inevitabilmente, dall'attività della città stessa.
Anche per evitare che città fantasma da 3 attivi dispongano dei Marines USA, con tutti gli usi e abusi che ne conseguono.
Insomma l'idea è di fare in modo che questo "servizio" sia una tutela ma anche un premio all'attività della città. Perché una città inattiva, di fatto, non esiste e non vedo cosa e chi abbia da difendere da quei brutti signori armati di cose arruginite.