20-06-2018, 03:02 PM
Khain ha scritto:
>Bla bla bla
Se ci sono cittá con 3 pg giocanti con un numero indefinito di mob, probabilmente quei mob andrebbero ridimensionati. Chi dovrebbero difendere? Altri mob?
Proposta (qualora fosse possibile) che va oltre quello che dice Khain:
I mob sono soldati retribuiti (solo un cretino farebbe un lavoro a gratis).
Leghiamo il numero di mob (guardie esterne ed interne alle città) al sistema economico. Sarebbe bello se ogni capoclan potesse scegliere quante guardie assoldare in pianta stabile, pagando (esempio) 1mo a settimana per ogni guardia che ti gira in cittá.
O cmq poter applicare delle tariffe per la % di spawn di guardie in wild.
E magari pagare (esempio) 5mo per ogni guardia extra che richiede per una situazione particolare di gioco
O addirittura impostare tariffe diverse per ogni tipo di guardia che si sceglie.
Lo so che la cosa nn sarebbe semplice da implementare ma darebbe parecchio senso al sistema di sicurezza cittadino
>Bla bla bla
Se ci sono cittá con 3 pg giocanti con un numero indefinito di mob, probabilmente quei mob andrebbero ridimensionati. Chi dovrebbero difendere? Altri mob?
Proposta (qualora fosse possibile) che va oltre quello che dice Khain:
I mob sono soldati retribuiti (solo un cretino farebbe un lavoro a gratis).
Leghiamo il numero di mob (guardie esterne ed interne alle città) al sistema economico. Sarebbe bello se ogni capoclan potesse scegliere quante guardie assoldare in pianta stabile, pagando (esempio) 1mo a settimana per ogni guardia che ti gira in cittá.
O cmq poter applicare delle tariffe per la % di spawn di guardie in wild.
E magari pagare (esempio) 5mo per ogni guardia extra che richiede per una situazione particolare di gioco
O addirittura impostare tariffe diverse per ogni tipo di guardia che si sceglie.
Lo so che la cosa nn sarebbe semplice da implementare ma darebbe parecchio senso al sistema di sicurezza cittadino
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