26-06-2018, 05:27 AM
Ho aperto il topic per non spoilerare nulla, ne tantomeno ho risposto alle provocazioni o peggio alle notizie false trapelate solo per buttar acqua al proprio mulino ma il punto non è quello. La proposta è nata per il semplice fatto che per quanto non ci possan/voglian esser regole, sulle cose abusabili si è intervenuto istantaneamente nel porre limiti meccanici a freno. Abbiamo ricevuto incursioni persino alle 2.30 di notte, nell'interno della città. L'ultima incursione era persino stata fatta con grimaldelli e sempre ad orari notturni, non serali. Organizzarsi ad orari non consoni con il proprio gruppetto per danneggiare un'altro gruppo di gioco per me è una scorrettezza, che per quanto mi risulterebbe facile, regole o non regole non mi sento di farlo, mi sentirei solamente un bimbominchia nel vincere facile. Chiunque può organizzarsi in 10 andare alle 5 di mattina spaccare tutto e scassinare ogni cosa apribile. La mia proposta mirava solamente al ridurre gli abusi, se non verrà fatta amen, ma si sa che da cosa nasce cosa, creare precedenti sono solo cani che si mordono la coda...