08-07-2018, 08:08 PM
Marco-Khal ha scritto:
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Marco-Khal ha scritto:
> > > Si certo bello così, e io propongo di poter aumentare la velocità tipo
> > > pugnale anche ai lenti, ma che poi durano solo 20 secondi prima di passare
> > > da riposato a stremarsi. Vedrai che bei 20 secondi saranno.
>
>
> > Beh ha perfettamente senso. Se tu sei per assurdo un ciccione di 200 kg incapace
> di
> > muoversi non riuscirai ad andare piu veloce di tanto. Io che sono il bolt del
> pugnale
> > posso decidere
>
> E se non sono un tankone e sono più Bolt e secco di te ma uso l'armona che ti
> oneshotta? Posso decidere se sfruttare la mia super ira andando a velocità
> supersonica anche stremandomi subito. Apposto? 20 secondi bastano e avanzano. Ok?
>
> Proposte geniali e dove trovarle... :roll:
Ma credo che la proposta sia che saresti comunque limitato dalla velocità dell arma, in teoria non cambierebbe nulla se scegli vel max, cambia però se rallenti. O forse ho capito male io.
La modifica che propongono ad esempio su un personaggio che schiva è veloce e usa lo spadone, farebbe sì che si possa rallentare e attendere il momento buono per sferrare. Invece di sparare a zero subito è morire di fiato..
Ma forse darebbe di nuovo un bonus a chi schiva e non si vuole così..
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Marco-Khal ha scritto:
> > > Si certo bello così, e io propongo di poter aumentare la velocità tipo
> > > pugnale anche ai lenti, ma che poi durano solo 20 secondi prima di passare
> > > da riposato a stremarsi. Vedrai che bei 20 secondi saranno.
>
>
> > Beh ha perfettamente senso. Se tu sei per assurdo un ciccione di 200 kg incapace
> di
> > muoversi non riuscirai ad andare piu veloce di tanto. Io che sono il bolt del
> pugnale
> > posso decidere
>
> E se non sono un tankone e sono più Bolt e secco di te ma uso l'armona che ti
> oneshotta? Posso decidere se sfruttare la mia super ira andando a velocità
> supersonica anche stremandomi subito. Apposto? 20 secondi bastano e avanzano. Ok?
>
> Proposte geniali e dove trovarle... :roll:
Ma credo che la proposta sia che saresti comunque limitato dalla velocità dell arma, in teoria non cambierebbe nulla se scegli vel max, cambia però se rallenti. O forse ho capito male io.
La modifica che propongono ad esempio su un personaggio che schiva è veloce e usa lo spadone, farebbe sì che si possa rallentare e attendere il momento buono per sferrare. Invece di sparare a zero subito è morire di fiato..
Ma forse darebbe di nuovo un bonus a chi schiva e non si vuole così..
<t>Revan - Il Pastore</t>