13-07-2018, 04:47 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Rasserim è piena di demoni che ti spediscono al cerchio. E ora poppano più
> > animali pericolosi (una figata!). Se vai nelle zone giuste nn ci torni più.
> > Prova ad andare nelle praterie su rasserim di notte.
>
> Beh insomma, a me Rasserim sembra un parco giochi più che l'Isola Nera.
> Ma questo è un discorso generale, secondo me la wild è troppo poco wild. Non c'è
> adrenalina, o ce ne è molta poca a girare da soli, anche in terre selvagge. Ma mi
> sembra che la maggior parte dell'utenza non ami l'idea di crepare ogni volta che si
> esce di casa, quindi sta bene così.
C'è da dire che dipende, io son rimasto fuori dalla Cala una notte e quasi ci schianto con un lupo, figurati se avessi beccato qualcosa di più grosso e brutto
Forse la quantità di PG skillati rende la maggior parte delle sfide un problema relativo, però lo vedo anche coerente con la cosa: un po' come un PG di lvl 20 su D&D quando se ne passeggia per il suo normale continente non avrà problemi se dovesse incontrare qualche non morto nel cimitero vicino al villaggio di campagna, anche i personaggi che qui sono equivalenti al PG grosso non avranno grossi problemi con le sfide poste.
Poi per carità, se ci fosse la possibilità di variare un po' la cosa, in alcune zone, per i personaggi "arrivati", passatemi il termine, penso che nessuno ne avrebbe a male
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Rasserim è piena di demoni che ti spediscono al cerchio. E ora poppano più
> > animali pericolosi (una figata!). Se vai nelle zone giuste nn ci torni più.
> > Prova ad andare nelle praterie su rasserim di notte.
>
> Beh insomma, a me Rasserim sembra un parco giochi più che l'Isola Nera.
> Ma questo è un discorso generale, secondo me la wild è troppo poco wild. Non c'è
> adrenalina, o ce ne è molta poca a girare da soli, anche in terre selvagge. Ma mi
> sembra che la maggior parte dell'utenza non ami l'idea di crepare ogni volta che si
> esce di casa, quindi sta bene così.
C'è da dire che dipende, io son rimasto fuori dalla Cala una notte e quasi ci schianto con un lupo, figurati se avessi beccato qualcosa di più grosso e brutto
Forse la quantità di PG skillati rende la maggior parte delle sfide un problema relativo, però lo vedo anche coerente con la cosa: un po' come un PG di lvl 20 su D&D quando se ne passeggia per il suo normale continente non avrà problemi se dovesse incontrare qualche non morto nel cimitero vicino al villaggio di campagna, anche i personaggi che qui sono equivalenti al PG grosso non avranno grossi problemi con le sfide poste.
Poi per carità, se ci fosse la possibilità di variare un po' la cosa, in alcune zone, per i personaggi "arrivati", passatemi il termine, penso che nessuno ne avrebbe a male