13-07-2018, 07:03 PM
Il fatto che la frequenza dei colpi tipo il decapita sia notevolmente ridotta rispetto a prima, implica anche effetti potenziati? Parlo del decapita perché mi sembrava già difficilissimo farne entrare uno contro un pg, ora potendone provare uno ogni tot, lasciando invariata la difficoltà, forse il gioco non vale la candela, soprattutto perché uno scontro ormai si risolve mediamente in cinque secondi, quindi difficilmente fallitone uno, si avrebbe il tempo di tirarne un altro.
Questo va un po' contro l'idea che è alla base di questa modifica, quella cioè di cominciare ad impostare un combattimento che abbia una base fissa (i colpi normali) e che si arrivi a giocare un domani proprio sull'abilità di usare la mossa speciale giusta al momento giusto.
Questo va un po' contro l'idea che è alla base di questa modifica, quella cioè di cominciare ad impostare un combattimento che abbia una base fissa (i colpi normali) e che si arrivi a giocare un domani proprio sull'abilità di usare la mossa speciale giusta al momento giusto.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>