Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Prossimo »
Leggende e verità sulla convalescenza

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Leggende e verità sulla convalescenza

Ralkan - Andrea Offline
Junior Member
**
Discussioni: 10
Reputazione: 0
13-07-2018, 09:48 PM
Se la convalescenza ha lo scopo di rendere The Gate diverso da Unreal Tournament/Quake/Doom prevedendo una penalità che sia fastidiosa per il giocatore mi chiedo se il sistema attuale raggiunga lo scopo.

Forse gli obiettivi della conva sono altri, nel caso correggetemi, ma se la mia premessa è corretta allora adesso è "meno scomodo" chi ha la possibilità di loggare e fare ldt il pomeriggio, sconvare e giocare bello tranquillo la sera mentre chi ha poche possibilità di connessione si vive la sua convalescenza in maniera più scomoda.

Mi chiedo tuttavia chi se la giochi veramente sta convalescenza, io no di certo, mea culpa. Ah, aggiungo che a me sconvare pesa parecchio. Immagino valga per tutti.

Arriva la proposta:
E' possibile (può aver senso) far distinguere al server le morti vs mob dalle morti vs pg e differenziare la conva conseguente?
Darei più peso alle morti vs pg rispetto a quelle vs mob. In questo modo FORSE si gioca di più prima di digitare selvaggiamente "comb sa". Le morti vs mob spesso sono dovute ad errori (struzzo assassino maledetto!) oppure a giocate su dungeon vari, furti..... ci sta che la conva sia più leggera (magari uguale all'attuale).

Cosa ne pensate? Avanti con gli insulti
<t>------------<br/>
pg Bock/Ralkan<br/>
"Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù."</t>
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication