14-07-2018, 12:50 AM
Trasfluthrin ha scritto:
> salvo-emkavor ha scritto:
>
> >
> > un botto? tras..ma dove? il gatto selvatico la ninfa il druido il silvano
> oscuro
> > il folletto i giganti della folgore l'idra...ma di questi che ti ho elecanti
> solo la
> > ninfa il druido e il gatto selvatico si vedono diciamo in una maniera
> decente...il
> > resto li ho visti una volta ogni morte di papa..e capirai ne ho nominati
> 7...manco ne
> > avessi nominato un numero tipo 30..che gia' come numero ha il suo
> > perche'..sicuramente riguardo landmar..ne ho dimenticato qualcuno..ma io sono
> del
> > parere che ci potrebbe essere abbastanza di piu'
>
> bhe mi sa che non hai girato molto...per quanto riguarda la rarità non sono
> d'accordo, se fossero più frequenti perderebbero di rarità, in più sono rare se
> cerchi la singola creatura ma ogni giorno io ne vedo di diverse pur non avendo un
> gran spazio per girare.
>
> ad ogni modo non è che sono contrario ad aggiungerne altre, è sempre carino scoprire
> robe nuove, ma mi fa strano che si dica che su tg non esistano bestie strane
ma che vi fumate raga' roba scaduta? io mica ho detto che su tg non esistano bestie strane..ma sapete leggere quello che vedete..ho solo detto che si potrebbe dare una bella rinfrescata e mettere delle cose nuove oltre quelle che ci sono da 20 anni..
> salvo-emkavor ha scritto:
>
> >
> > un botto? tras..ma dove? il gatto selvatico la ninfa il druido il silvano
> oscuro
> > il folletto i giganti della folgore l'idra...ma di questi che ti ho elecanti
> solo la
> > ninfa il druido e il gatto selvatico si vedono diciamo in una maniera
> decente...il
> > resto li ho visti una volta ogni morte di papa..e capirai ne ho nominati
> 7...manco ne
> > avessi nominato un numero tipo 30..che gia' come numero ha il suo
> > perche'..sicuramente riguardo landmar..ne ho dimenticato qualcuno..ma io sono
> del
> > parere che ci potrebbe essere abbastanza di piu'
>
> bhe mi sa che non hai girato molto...per quanto riguarda la rarità non sono
> d'accordo, se fossero più frequenti perderebbero di rarità, in più sono rare se
> cerchi la singola creatura ma ogni giorno io ne vedo di diverse pur non avendo un
> gran spazio per girare.
>
> ad ogni modo non è che sono contrario ad aggiungerne altre, è sempre carino scoprire
> robe nuove, ma mi fa strano che si dica che su tg non esistano bestie strane
ma che vi fumate raga' roba scaduta? io mica ho detto che su tg non esistano bestie strane..ma sapete leggere quello che vedete..ho solo detto che si potrebbe dare una bella rinfrescata e mettere delle cose nuove oltre quelle che ci sono da 20 anni..