16-07-2018, 07:05 PM
haggard - sasy ha scritto:
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire
> in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere
> "non capisco con che logica" )
In questo caso mi scuso, non era comunque quello l'intento (lamentarsi o essere fastidioso, era solo in risposta ad un post in cui si chiedeva di testare, cosa che si sta facendo).
> 3) [ cut ] insomma non mi sembra che ci stiamo
> focalizzando sul combattimento.
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
Sono sicuro tutto venga fatto in buona fede con l'ottica di migliorare il gioco, la mia personalmente è semplice preoccupazione di vedere stravolto un sistema che mi piaceva (per quanto limitato o perfettibile).
Sicuramente farò più attenzione a come scrivo le cose, ma la preoccupazione resta, si sà, l'essere umano è restio al cambiamento.
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire
> in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere
> "non capisco con che logica" )
In questo caso mi scuso, non era comunque quello l'intento (lamentarsi o essere fastidioso, era solo in risposta ad un post in cui si chiedeva di testare, cosa che si sta facendo).
> 3) [ cut ] insomma non mi sembra che ci stiamo
> focalizzando sul combattimento.
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
Sono sicuro tutto venga fatto in buona fede con l'ottica di migliorare il gioco, la mia personalmente è semplice preoccupazione di vedere stravolto un sistema che mi piaceva (per quanto limitato o perfettibile).
Sicuramente farò più attenzione a come scrivo le cose, ma la preoccupazione resta, si sà, l'essere umano è restio al cambiamento.

"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."