18-07-2018, 07:35 PM
si tra tutto quello che vogliamo dire e ricordare....valutiamo e dobbiamo garantire che se su tg esiste l'eta sia nelle info che su proprio da quanto ognno gi noi ha creato e fatto nascere il proprio personaggio, un motivo ci sara'! quindi dovremmo essere consapevoli tutti noi di gestire la cosa..la trovo comica un pg creato da poco per puro esempio ha 40 anni..e si gioca l'ultra centenario che magari in gioco sa di 1000 guerre e storie..e fa tutto il vecchio veterano leggendario...che chiunque incontra dice "io..grr..io so tutto!"...dall'altra parte invece per chi ha un pg veramente ultra-vecchio che ne so..tipo creato tanto per dire nel marzo del 2000..beh si c'e' la maledizione del cerchio e' pur sempre un gioco fantasy e bla bla bla..ma credo si debba gestire in un modo minuzioso..e' ovvio che se ho un umano guerriero di 180 anni..e voglio ancora divertirmi in guerre..scontri..fare il marpione con una donzella..ubriacarmi in locanda come non ci fosse domani a suon di Kurt..non lo posso fare??