18-07-2018, 10:28 PM
Paolo - Magnur ha scritto:
> Premetto di non avercela nello specifico né con te, né con la tua critica che
> apprezzo perché mi dà la possibilità di discutere di questa idea (e ci mancherebbe!
> :mrgreen: ).
Figuriamoci, siamo qua per questo e non è detto che parlando, non venga poi fuori una proposta migliorata o non si abbiano comunque spunti.
> Detto ciò, tu nella tua descrizione hai scritto un riferimento alla tua età?
> Ricordi almeno cinque PG che ce l'hanno nella descrizione?
> Sono più i pg che, se guardati, ti permettono di capire quanto siano giovani/vecchi
> oppure i pg che se guardati ti comunicano l'esatto opposto di ciò che sono?
Guarda io avendo un'età diciamo "particolare", l'ho curato quell'aspetto.
Però da tutto questo emerge che probabilmente ho una visione distorta e parziale.
Credo in ogni caso il problema sia sempre che si leggano poco le descrizioni (o si facciano male), teoricamente bisognerebbe guardare sempre tutti i pg in casella, ma vedo che sempre pochi lo fanno.
Non vorrei questa semplificazione portasse a farlo ancora meno. Sicuramente però lo legherei quantomeno solo tra pg della stessa razza.
> Premetto di non avercela nello specifico né con te, né con la tua critica che
> apprezzo perché mi dà la possibilità di discutere di questa idea (e ci mancherebbe!
> :mrgreen: ).
Figuriamoci, siamo qua per questo e non è detto che parlando, non venga poi fuori una proposta migliorata o non si abbiano comunque spunti.
> Detto ciò, tu nella tua descrizione hai scritto un riferimento alla tua età?
> Ricordi almeno cinque PG che ce l'hanno nella descrizione?
> Sono più i pg che, se guardati, ti permettono di capire quanto siano giovani/vecchi
> oppure i pg che se guardati ti comunicano l'esatto opposto di ciò che sono?
Guarda io avendo un'età diciamo "particolare", l'ho curato quell'aspetto.
Però da tutto questo emerge che probabilmente ho una visione distorta e parziale.
Credo in ogni caso il problema sia sempre che si leggano poco le descrizioni (o si facciano male), teoricamente bisognerebbe guardare sempre tutti i pg in casella, ma vedo che sempre pochi lo fanno.
Non vorrei questa semplificazione portasse a farlo ancora meno. Sicuramente però lo legherei quantomeno solo tra pg della stessa razza.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."