19-07-2018, 10:56 AM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Jacopo - Crisok ha scritto:
> > Molti vogliono la razza ma non vogliono seguire il bg di razza e/o di clan,
> > ecco tutto, o quasi tutto
>
> aspetta, non fraintendermi.. se un pg dopo varie giocate culmina nell'andarsene dal
> clan e
> cercare fortuna altrove.. ci può pure stare..
>
> io parlo di chi crea un personaggio e da aura bianca va in posti del tutto inospitali
Non avevo capito che parlassi di aure bianche. Allora prendili a mazzate. Quando si riprendono altre mazzate. Poi nel dubbio mazzate.
Che sta mano pò esse fero, sta mano pò esse piuma, oggi è stata fero, domani sarà fero, fero fero.
[Tornando seri]
Non c'è alcuna meccanica o imposizione per chi se ne va dalla propria razza di origine da aura bianca, non ne vedo nemmeno il senso. Io semplicemente provvederei al cambio di razza coatto.
> Jacopo - Crisok ha scritto:
> > Molti vogliono la razza ma non vogliono seguire il bg di razza e/o di clan,
> > ecco tutto, o quasi tutto

>
> aspetta, non fraintendermi.. se un pg dopo varie giocate culmina nell'andarsene dal
> clan e
> cercare fortuna altrove.. ci può pure stare..
>
> io parlo di chi crea un personaggio e da aura bianca va in posti del tutto inospitali
Non avevo capito che parlassi di aure bianche. Allora prendili a mazzate. Quando si riprendono altre mazzate. Poi nel dubbio mazzate.
Che sta mano pò esse fero, sta mano pò esse piuma, oggi è stata fero, domani sarà fero, fero fero.
[Tornando seri]
Non c'è alcuna meccanica o imposizione per chi se ne va dalla propria razza di origine da aura bianca, non ne vedo nemmeno il senso. Io semplicemente provvederei al cambio di razza coatto.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>