19-07-2018, 11:33 AM
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Ad Aird di halfling pg non ce ne sono
ebbene questo post è nato principalmente perché sul forum di Aird ho trovato
un post di "apply" di un giocatore che presenta tale halfling appena arrivato..
halfling che non ho mai visto in gioco, praticamente mai passato dalla Cala.
Così come tempo fa mi è arrivato un nano che senza alcun motivo apparente voleva
giocare alla Cala (brutalmente respinto). Ora, per dire, l'altro ieri è arrivato un pg nano
che per motivi di gioco giocato ha chiesto ospitalità e gli è stata concessa con riserva.
in breve: per me, se un personaggio per bg personale si sposta e vive situazioni off-limits
ci può anche stare.. ma nel momento in cui qualcuno si crea un personaggio e ignora
deliberatamente tutti i limiti razziali, perché magari i suoi amici irl giocano in un'altra comunità,
allora la musica cambia e non mi piace affatto
> Ad Aird di halfling pg non ce ne sono
ebbene questo post è nato principalmente perché sul forum di Aird ho trovato
un post di "apply" di un giocatore che presenta tale halfling appena arrivato..
halfling che non ho mai visto in gioco, praticamente mai passato dalla Cala.
Così come tempo fa mi è arrivato un nano che senza alcun motivo apparente voleva
giocare alla Cala (brutalmente respinto). Ora, per dire, l'altro ieri è arrivato un pg nano
che per motivi di gioco giocato ha chiesto ospitalità e gli è stata concessa con riserva.
in breve: per me, se un personaggio per bg personale si sposta e vive situazioni off-limits
ci può anche stare.. ma nel momento in cui qualcuno si crea un personaggio e ignora
deliberatamente tutti i limiti razziali, perché magari i suoi amici irl giocano in un'altra comunità,
allora la musica cambia e non mi piace affatto
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>