19-07-2018, 01:10 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> > Secondo me la strada meccanica indicata da kasix è una buona idea.
>
> Anche secondo me..
>
> Ora come ora la Cala non ha niente di meccanicamente "invogliante" a far
> restare pg,
> tanto è vero che ormai abbiamo denominato l'intera categoria "ciao, hai un
> baldacchino e un elefante?" (cit. Drazius)
> gente che poi svanisce nel nulla appena gli rispondi "si, ma come ti
> chiami?"
Non posso che quotare, fosse successo una volta potrei capire, ma di quattro aure bianche avute recentemente, due mi hanno chiesto baldacchino ed elefante e la conversazione con una terza è stata così veloce che neanche ricordo se mi abbia detto il nome in gioco, prima di eclissarsi definitivamente.
Tutti secondi pg palesemente (e fin qua problemi zero, in realtà), che a parte il dire il nome e fare poco più, sono scomparsi "nel nulla" appena rifiutate le richieste (ai quali è stato fondamentalmente detto di fare qualcosa per meritarseli, niente di strano verso una persona che non si conosce immagino).
> Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> > Secondo me la strada meccanica indicata da kasix è una buona idea.
>
> Anche secondo me..
>
> Ora come ora la Cala non ha niente di meccanicamente "invogliante" a far
> restare pg,
> tanto è vero che ormai abbiamo denominato l'intera categoria "ciao, hai un
> baldacchino e un elefante?" (cit. Drazius)
> gente che poi svanisce nel nulla appena gli rispondi "si, ma come ti
> chiami?"
Non posso che quotare, fosse successo una volta potrei capire, ma di quattro aure bianche avute recentemente, due mi hanno chiesto baldacchino ed elefante e la conversazione con una terza è stata così veloce che neanche ricordo se mi abbia detto il nome in gioco, prima di eclissarsi definitivamente.
Tutti secondi pg palesemente (e fin qua problemi zero, in realtà), che a parte il dire il nome e fare poco più, sono scomparsi "nel nulla" appena rifiutate le richieste (ai quali è stato fondamentalmente detto di fare qualcosa per meritarseli, niente di strano verso una persona che non si conosce immagino).