19-07-2018, 01:31 PM
Cioè boh io nn vedo l'utilità di "sprecare" tempo a creare una meccanica x limitare chi vive fuori dalla propria città. Cioè sta a senso dei capiclan decidere se ammettere o meno un "diverso" ed eventualmente allo staff se concedere i vecchi bg speciali.
Se io elfo arrivo alla cala e se il capoclan nn mi ammette come posso giocare? Vivo in strada direi... e poi mi metto a tagliare paletti alle porte? Occupo abusivamente la stalla è ci poso le mie cose? Tu passi e te le prendi.
Che poi ci possa anche essere il modo di riuscire a "fregar" pure i capiclan tramite amichetti, e trovarsi una casella dove depositare, ma prima o poi lo scoprirete?
Mio opinione che magari nn colgo il vero problema dell'argomento
Se io elfo arrivo alla cala e se il capoclan nn mi ammette come posso giocare? Vivo in strada direi... e poi mi metto a tagliare paletti alle porte? Occupo abusivamente la stalla è ci poso le mie cose? Tu passi e te le prendi.
Che poi ci possa anche essere il modo di riuscire a "fregar" pure i capiclan tramite amichetti, e trovarsi una casella dove depositare, ma prima o poi lo scoprirete?
Mio opinione che magari nn colgo il vero problema dell'argomento