Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Prossimo »
Cooldown sull'assassina

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Cooldown sull'assassina

Raygard Offline
Member
***
Messaggi: 116
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#15
19-07-2018, 08:43 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:

> Credo semplicemente questa modifica serva per evitare che assassini skillati possano,
> entrando ed uscendo di casella, accoppare x guerrieri di seguito.
> Piuttosto mi è sembrato che le armature forse ora proteggano troppo dall'agguato.

E mi sta pure bene Fenix, ma non ci metti 45 secondi di delay, che ridotto a 25 è sempre troppo!
Nella casistica che hai citato basta metterne uno di 10 e già impedisci a uno di reiterare l'agguato per un periodo sufficiente a far terminare altri eventuali scontri.

Per quanto riguarda le armature secondo me è giusto averle valorizzate, non credo sia troppo ridotto il danno, più che altro c'è un errore di calcolo del danno di agguato che potremmo tranquillamente chiamare BUG: quando fai un agguato sulla corazza o colpisci senza ferire o ferisci parecchio. Sono convinto che il danno della pugnalata d'agguato venga moltiplicata solo dopo che il colpo è andato a segno infliggendo ALMENO 1 DANNO.

Ti faccio un esempio con numeri di fantasia:
- il pugnale fa randomicamente da 3 a 5 danni e con l'agguato viene moltiplicato x2.
- il PG avversario ha una corazza che protegge 3
- Esegui un agguato che va a segno e ti esce un colpo da 4 danni che passano l'armatura (che protegge 3): il danno viene moltiplicato x2 e fai così 8 danni (- 3 dell'armatura, quindi 5).

- Esegui un agguato che va a segno e ti esce un colpo da 3, ovvero pari alla difesa dell'armatura: in questo caso non viene calcolato il bonus x2 e la tua coltellata colpisce ma non ferisce, mentre invece avresti dovuto comunque sferrare un colpo da 6 danni (3x2) e fare quindi 3 danni totali, considerando la protezione dell'armatura.

Quindi secondo me un colpo di agguato deve essere moltiplicato prima che vada a segno.
[Immagine: 08jdh2gd2]
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione