Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cooldown sull'assassina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Intanto grazie infinite del gioco che ci offrite e delle novità che introducete con una frequenza impressionante. Io sto attualmente giocando un'elfa che si sta addestrando per diventare unicorno nero, per farlo sto skillando le abilità furtive tra cui agguato. Agguato è una meccanica ben strutturata ed è difficilissimo da far salire. con il cooldown di un minuto diventa estremamente frustrante lo skillaggio se non impossibile per chi non gioca moltissimo.
Attendo riscontro da parte dello staff e da chi magari ha ravvisato una disfunzione nella meccanica. Io proporrei di portare il cooldown a 30 secondi e già la cosa diventerebbe più gestibile, oppure rendere più facile lo skillaggio.
Credo anche io sia un tantino esagerato un delay di 1 minuto.

Praticamente adesso tirare su un pg assassino è impossibile visto che, già prima, quelle abilità erano difficilissime da far salire. Questo va nettamente a discapito di chi non aveva ancora skillato quelle abilità.

Una soluzione potrebbe essere ridurre il tempo del delay, o accelerare lo skilling di determinate abilità
un minuto di cooldown? Cavolo in effetti mi sembra un po' tantCOSA DIAVOLO E' UN UNICORNO NERO
Gabriele - Jaki ha scritto:
> un minuto di cooldown? Cavolo in effetti mi sembra un po' tantCOSA DIAVOLO
> E' UN UNICORNO NERO
Ahahahah. Rimaniamo in topic xD
non ancora testato. ma un minuto è un abisso. era già impossibile da skillare senza abusare prima (e anche abusando in maniera moderata Tongue) figuriamoci ora
controlliamo prima con sasy Tongue
Ezrail ha scritto:
> controlliamo prima con sasy Tongue
tutti gli assassini contro Haggard quindi? Tongue
testate (al muro)
è un errore.

lo aggiorno al prossimo up
Forse un minuto è troppo... e parlo a nome di che deve alzare l'abilità.. io sono già a posto XD.. Per la facitità di skillaggio.. dovrebbe rimanere proporzionata. Essere un'abilità non da tutti e da impegnarsi, e che al contempo dia però i suoi frutti.
Al momento risulta tarato con variabili che sfavorisce le razze piccole, che dovrebbero essere proprio quelle avvantaggiate, visto che quasi sempre è uno dei pochi modi per essere utili in battaglia. Attualmente un assassinio con un colpisci e non ferisci avrebbe poco senso. Che sia scoperto un alluce.. il colpo almeno li mi deve andare.

Il server potrebbe iniziare un ordine predefinito fino a trovare il punto più scoperto con danni proporzionali al punto centrato se il colpo và a segno.
Se ha la gorgera si passa al tronco, per poi andare a braccia poi gambe poi mani poi piedi.. etc..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7