20-07-2018, 12:58 PM
Il discorso di Ezrail non fà una piega e lo quoto più che a pieno !!! In effetti buttando online su vasta scala si raccolgono molte più informazioni.
Raygard anche ha centrato il problema. Un moltiplicatore a priori è la miglior soluzione.
Sui tempi di ricarica in errore mi scuso ma il post di comunicazione di errore mi era sfuggito
La meccanica deve essere chiaramente testata su medi livelli e non sulla razza con più bonus e skillata al massimo. Chiaro che quella potrebbe anche fare uno shot, ma lo stesso vale per altre situazioni. Chi ha lavorato duramente è giusto abbia il suo guadagno.
Alla fine tutto si equilibra. Un mezzo ha più forza per il danno ma un malus sul nascondersi, una razza piccola avrà un bonus sul nascondersi ma un eventuale danno inferiore.
Per come è adesso una razza piccola è totalmente inoffensiva. -> In effetti come già suggerivo il server potrebbe andare a caccia del primo punto scoperto da armature. Attualmente le armature danno più vantaggi che svantaggi... che si equilibreranno coi vari upgrade staff creando diversi tipi di gioco e non solo il guerriero che dorme in armatura nel sacco a pelo
Raygard anche ha centrato il problema. Un moltiplicatore a priori è la miglior soluzione.
Sui tempi di ricarica in errore mi scuso ma il post di comunicazione di errore mi era sfuggito

La meccanica deve essere chiaramente testata su medi livelli e non sulla razza con più bonus e skillata al massimo. Chiaro che quella potrebbe anche fare uno shot, ma lo stesso vale per altre situazioni. Chi ha lavorato duramente è giusto abbia il suo guadagno.
Alla fine tutto si equilibra. Un mezzo ha più forza per il danno ma un malus sul nascondersi, una razza piccola avrà un bonus sul nascondersi ma un eventuale danno inferiore.
Per come è adesso una razza piccola è totalmente inoffensiva. -> In effetti come già suggerivo il server potrebbe andare a caccia del primo punto scoperto da armature. Attualmente le armature danno più vantaggi che svantaggi... che si equilibreranno coi vari upgrade staff creando diversi tipi di gioco e non solo il guerriero che dorme in armatura nel sacco a pelo
