20-07-2018, 03:36 PM
Spiegando meglio: ogni PG potrebbe avere un punteggio di 'letalità' che parte da 0 ed aumenta di (per esempio) 30 ad ogni PG ucciso e 10 per ogni PNG umanoide/senziente.
Ogni 24 ore questo punteggio diminuisce di un 5 (sempre un esempio, non fissatevi troppo sui numeri).
Quando si muore la durata del ban sarà pari a X ore + il punteggio letalità in minuti. Quindi più uccidi, più 'resti morto'.
Se uccidi 12 PG in 24 ore poi quando morirai sarai bannato per 6 ore extra.
Mi sembra un sistema ragionevole, anche se c'è il problema degli orari notturni : se stavi comunque per andare a dormire venir bannato per 8 invece di 2 ore conta poco.
Ogni 24 ore questo punteggio diminuisce di un 5 (sempre un esempio, non fissatevi troppo sui numeri).
Quando si muore la durata del ban sarà pari a X ore + il punteggio letalità in minuti. Quindi più uccidi, più 'resti morto'.
Se uccidi 12 PG in 24 ore poi quando morirai sarai bannato per 6 ore extra.
Mi sembra un sistema ragionevole, anche se c'è il problema degli orari notturni : se stavi comunque per andare a dormire venir bannato per 8 invece di 2 ore conta poco.