20-07-2018, 04:26 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli
> assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? )
>
> ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè
> in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il
> combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di
> nuovo?
> sono l'unico che ci vede qualcosa di strano?
> cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi
> sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete
> naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un
> altra?
dipende cosa ci fai.
ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.
contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente fare agguati multipli.
per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei casi abbastanza limite lo capisco
> so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli
> assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? )
>
> ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè
> in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il
> combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di
> nuovo?
> sono l'unico che ci vede qualcosa di strano?
> cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi
> sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete
> naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un
> altra?
dipende cosa ci fai.
ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.
contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente fare agguati multipli.
per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei casi abbastanza limite lo capisco