20-07-2018, 04:33 PM
Emanuele-Criss ha scritto:
> dipende cosa ci fai.
> ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto
> sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa
> sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il
> cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai
> solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.
ah, questa sarebbe l'interpretazione dell'agguato quindi...abbiamo ridotto una meccanica per il sotterfugio che mirava a rendere possibile il ruolo dell'assassino solitario che segue le sue prede e le ammazza quando sono più vulnerabile
a un ninja che si aggira per il campo di battaglia sgozzando gente che evidentemente è li per caso e non se l'aspetta un attacco alle spalle.
> contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente
> fare agguati multipli.
>
> per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling
> selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato
> nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei
> casi abbastanza limite lo capisco
perché non dovrebbe essere giusto scusami? l'agguato non è una meccanica da rissa da bar, tanto è vero che si è arrivati a imporre regolamenti per limitarne l'abuso proprio in queste circostanze.
> dipende cosa ci fai.
> ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto
> sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa
> sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il
> cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai
> solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.
ah, questa sarebbe l'interpretazione dell'agguato quindi...abbiamo ridotto una meccanica per il sotterfugio che mirava a rendere possibile il ruolo dell'assassino solitario che segue le sue prede e le ammazza quando sono più vulnerabile
a un ninja che si aggira per il campo di battaglia sgozzando gente che evidentemente è li per caso e non se l'aspetta un attacco alle spalle.
> contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente
> fare agguati multipli.
>
> per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling
> selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato
> nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei
> casi abbastanza limite lo capisco
perché non dovrebbe essere giusto scusami? l'agguato non è una meccanica da rissa da bar, tanto è vero che si è arrivati a imporre regolamenti per limitarne l'abuso proprio in queste circostanze.
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