20-07-2018, 08:21 PM
Ma non farmi paragoni con un mob, per caso lo hai testato? Se lo hai fatto avrai notato che posso farti 20 attacchi ma si consuma il pugnale, la mano ed il braccio con una lussatura della scapola, ma a te non ti scalfisco. Si ha l'agguato certo, ma in test effettuati su piu armature, su diversi pg corazzati il danno e molto contenuto rispetto a prima, si lo ammetto prima l'agguato era devastante, un qualcosa di assurdo ed è giusto che sia stato calibrato, come e stato anche calibrato il nascondersi, perche a parer mio non e vero che basta digitare un comando per sparire, e questo te lo posso assicurare, ci riesce chi ha nascondersi davvero alto, sui 90, ma ad arrivarci? un impresa epica, e una volta giunti a quel livello, scusa se ora sparisco nell'80% dei casi se e notte.
Il disarma una bella mossa certo, possibilità di fallimento con attesa di cooldown, fallire significa anche possibilità di cadere ZAK... cioe ci son pro e contro in tutto certo. Io non sto dicendo che le modifiche non van bene l'ho scritto anche prima, anzi qui si vedra la vera bravura del player ripeto, ma a parer mio bisognerebbe entrare nel dettaglio di queste modifiche e dare una giusta % di vittoria anche contro 2 corazzati, soprattutto per chi ha skillato questa classe, perche non basta solo skillare ago e schivata. Poi come lascio intendere per me può restare anche così com'e. ci si adegua, si gioca e ci si diverte lo stesso.
Il disarma una bella mossa certo, possibilità di fallimento con attesa di cooldown, fallire significa anche possibilità di cadere ZAK... cioe ci son pro e contro in tutto certo. Io non sto dicendo che le modifiche non van bene l'ho scritto anche prima, anzi qui si vedra la vera bravura del player ripeto, ma a parer mio bisognerebbe entrare nel dettaglio di queste modifiche e dare una giusta % di vittoria anche contro 2 corazzati, soprattutto per chi ha skillato questa classe, perche non basta solo skillare ago e schivata. Poi come lascio intendere per me può restare anche così com'e. ci si adegua, si gioca e ci si diverte lo stesso.