22-07-2018, 02:41 AM
Emanuele-Criss ha scritto:
> Trasfluthrin ha scritto:
> > scusami ma ho mai detto che l'agguato attuale è sgravo e va nerfato?
> > sto solo cercando di capire il ruolo di questa meccanica, cioè lo scopo che si
> > prefigge, il tipo di giocate che possono prevedere un agguato.
> > Una volta chiarito questo si può parlare di bilanciamento cosi da adattarlo
> meglio al
> > suo scopo.
>
> OK diciamo la stessa cosa allora.
> Addirittura ci vorrebbero 2 meccaniche alternative, una per una cosa e una per
> l'altra. Un po' come in alcune edizioni di D&D dove l'attacco al fianco da tipo
> qualche d6 di danni in più mentre il furtivo da un bel x 2 o x3 o addirittura x4.
> Però nel primo caso basta tu sia al fianco del bersaglio che combatte con qualcun
> altro mentre nel secondo devi prima muoverti silenziosamente e nascosto poi fare
> l'agguato.
bello essere capiti finalmente :-D ed adesso BOOM colpo di scena
zack! traffigi
> Trasfluthrin ha scritto:
> > scusami ma ho mai detto che l'agguato attuale è sgravo e va nerfato?
> > sto solo cercando di capire il ruolo di questa meccanica, cioè lo scopo che si
> > prefigge, il tipo di giocate che possono prevedere un agguato.
> > Una volta chiarito questo si può parlare di bilanciamento cosi da adattarlo
> meglio al
> > suo scopo.
>
> OK diciamo la stessa cosa allora.
> Addirittura ci vorrebbero 2 meccaniche alternative, una per una cosa e una per
> l'altra. Un po' come in alcune edizioni di D&D dove l'attacco al fianco da tipo
> qualche d6 di danni in più mentre il furtivo da un bel x 2 o x3 o addirittura x4.
> Però nel primo caso basta tu sia al fianco del bersaglio che combatte con qualcun
> altro mentre nel secondo devi prima muoverti silenziosamente e nascosto poi fare
> l'agguato.
bello essere capiti finalmente :-D ed adesso BOOM colpo di scena
zack! traffigi
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