29-07-2018, 11:35 AM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Khain ha scritto:
> > Quindi se stai giocando con Jaki e hai un doppio che si chiama Pipo
> > Franco...
> > ti dicono: "Oh ci sono gli atoriani cattivoni!"
> > Tu slogghi Jaki e logghi Pippo Franco ad Aral.
> > Ok...
>
> Non lo farei perché non ho pg in grado di farlo, ma non vedo che problema ci sarebbe.
> E' naturale che sussistano situazioni del genere con i doppi pg, il secondo pg serve
> a questo praticamente,
> ad avere più sbocchi: mi annoio di qua? vado di là. Mi annoio di là, torno di qua.
Un conto è "mi annoio" un conto è "mi chiamano".
Se poi vale tutto, figuriamoci, non mi sorprende.
Era solo l'ennesima casistica per cui, a mio avviso, sarebbe una opzione da chiudere.
Solitamente non partecipo al valzer delle proposte, perché sono tutte meccaniche che tutti, più o meno, cercano di farsi confezionare.
In questo caso invece è una cosa che tange tutti e, più di ogni cosa, guasta il clima di gioco.
> Khain ha scritto:
> > Quindi se stai giocando con Jaki e hai un doppio che si chiama Pipo
> > Franco...
> > ti dicono: "Oh ci sono gli atoriani cattivoni!"
> > Tu slogghi Jaki e logghi Pippo Franco ad Aral.
> > Ok...
>
> Non lo farei perché non ho pg in grado di farlo, ma non vedo che problema ci sarebbe.
> E' naturale che sussistano situazioni del genere con i doppi pg, il secondo pg serve
> a questo praticamente,
> ad avere più sbocchi: mi annoio di qua? vado di là. Mi annoio di là, torno di qua.
Un conto è "mi annoio" un conto è "mi chiamano".
Se poi vale tutto, figuriamoci, non mi sorprende.
Era solo l'ennesima casistica per cui, a mio avviso, sarebbe una opzione da chiudere.
Solitamente non partecipo al valzer delle proposte, perché sono tutte meccaniche che tutti, più o meno, cercano di farsi confezionare.
In questo caso invece è una cosa che tange tutti e, più di ogni cosa, guasta il clima di gioco.