30-07-2018, 04:21 PM
Ralkan - Andrea ha scritto:
> Credo che contro scogli e tempeste poco possa fare anche un pg combattente.
> Sulle bestie marine e i pirati in effetti è in effetti diverso. Capisco che
> molti pg non sanno combattere, ci sono le zone pacifiche difatti. Viaggiare
> per tg credo debba essere UN MINIMO rischioso comunque la si veda. La nave
> rimarrebbe immagino comunque più sicura del viaggio a piedi solo non sicura
> al 100% (per come me la immagino io).
In questi casi io provo sempre a chiedermi: "porterà a qualche giocata divertente?"
Credo che la risposta sia no, schiantarsi contro gli scogli non porta nessuna giocata, si crepa e basta. Magari uno si prende una serata libera da amici, parenti e lavoro, si piazza alla scrivania con frittatona di cipolle e peroni familiare [cit.], si organizza con un suo amico per farsi una giocata insieme... e TAC, si schianta contro gli scogli.
Le navi e similari furono create proprio per mettere in comunicazione pg distanti e facilitare le interazioni anche per morti di fame o pg poco skillati. Così si andrebbe a perdere questa caratteristica.
> Credo che contro scogli e tempeste poco possa fare anche un pg combattente.
> Sulle bestie marine e i pirati in effetti è in effetti diverso. Capisco che
> molti pg non sanno combattere, ci sono le zone pacifiche difatti. Viaggiare
> per tg credo debba essere UN MINIMO rischioso comunque la si veda. La nave
> rimarrebbe immagino comunque più sicura del viaggio a piedi solo non sicura
> al 100% (per come me la immagino io).
In questi casi io provo sempre a chiedermi: "porterà a qualche giocata divertente?"
Credo che la risposta sia no, schiantarsi contro gli scogli non porta nessuna giocata, si crepa e basta. Magari uno si prende una serata libera da amici, parenti e lavoro, si piazza alla scrivania con frittatona di cipolle e peroni familiare [cit.], si organizza con un suo amico per farsi una giocata insieme... e TAC, si schianta contro gli scogli.
Le navi e similari furono create proprio per mettere in comunicazione pg distanti e facilitare le interazioni anche per morti di fame o pg poco skillati. Così si andrebbe a perdere questa caratteristica.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>