01-08-2018, 11:29 AM
Rispondo un po' alla rinfusa
Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3 assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie b :lol:
Poi, vado per punti:
1) Non c'è nessun accanimento con l'Assassina Raygard e te l'ho già ripetuto più volte, a na certa diventa stancante. Sono state riviste un sacco di meccaniche (es. gli orchi si sono visti togliere tutte le armi sgrave eppure non mi pare che qualcuno abbia scritto che ci siamo accaniti con gli orchi)
2) Leonardo-stryke (ma come si chiama il tuo pg?) te l'ho già scritto in un altro thread, i danni della abilità agguato funzionano come prima, abbiamo solo aggiunto la protezione delle corazze e legato il danno di più alla tua abilità nella skill.
3) Riks non è proprio vero che si vuole che chi usa scudo sia più forte di chi schiva, in verità la nostra idea è quella di ottenere Varietà. è stata infatti introdotta la differenziazione delle pelli per le armature leggere, ma nessuno ne sta approfittando
SCHIVARE comunque ha il grosso vantaggio di essere la modalità di combattimento più veloce, a parità di peso e statistiche, uno schivatore va più veloce di un paratore. Forse ad oggi nessuno ha le stats-skill adatte per rendere al massimo come schivatore, non ne ho idea. comunque concettualmente noi preferiamo la varietà
Analizziamo quindi le differenze tra il Vecchio Assassinare ed il nuovo Assassinare.
Il vecchio trapassava le corazze e oneshottava praticamente tutti (forse giusto qualche orco o nano beccava il mortalmente) indipendentemente dalle Skill-Stats di chi lo usava.
Il nuovo non trapassa le corazze e se un pg ha le Skill-Stats adeguate può fare grossi danni anche ad un orco corazzato (prendi caso di Gromsh).
In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica bilanciata con il resto del gioco.
Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3 assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie b :lol:
Poi, vado per punti:
1) Non c'è nessun accanimento con l'Assassina Raygard e te l'ho già ripetuto più volte, a na certa diventa stancante. Sono state riviste un sacco di meccaniche (es. gli orchi si sono visti togliere tutte le armi sgrave eppure non mi pare che qualcuno abbia scritto che ci siamo accaniti con gli orchi)
2) Leonardo-stryke (ma come si chiama il tuo pg?) te l'ho già scritto in un altro thread, i danni della abilità agguato funzionano come prima, abbiamo solo aggiunto la protezione delle corazze e legato il danno di più alla tua abilità nella skill.
3) Riks non è proprio vero che si vuole che chi usa scudo sia più forte di chi schiva, in verità la nostra idea è quella di ottenere Varietà. è stata infatti introdotta la differenziazione delle pelli per le armature leggere, ma nessuno ne sta approfittando
SCHIVARE comunque ha il grosso vantaggio di essere la modalità di combattimento più veloce, a parità di peso e statistiche, uno schivatore va più veloce di un paratore. Forse ad oggi nessuno ha le stats-skill adatte per rendere al massimo come schivatore, non ne ho idea. comunque concettualmente noi preferiamo la varietà
Analizziamo quindi le differenze tra il Vecchio Assassinare ed il nuovo Assassinare.
Il vecchio trapassava le corazze e oneshottava praticamente tutti (forse giusto qualche orco o nano beccava il mortalmente) indipendentemente dalle Skill-Stats di chi lo usava.
Il nuovo non trapassa le corazze e se un pg ha le Skill-Stats adeguate può fare grossi danni anche ad un orco corazzato (prendi caso di Gromsh).
In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica bilanciata con il resto del gioco.
Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
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Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
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Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
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