Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Prossimo »
taratura assassina - dati numerici

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
taratura assassina - dati numerici

haggard - sasy Offline
Game Admin
Messaggi: 406
Discussioni: 59
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#16
01-08-2018, 11:29 AM
Rispondo un po' alla rinfusa

Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3 assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie b :lol:

Poi, vado per punti:

1) Non c'è nessun accanimento con l'Assassina Raygard e te l'ho già ripetuto più volte, a na certa diventa stancante. Sono state riviste un sacco di meccaniche (es. gli orchi si sono visti togliere tutte le armi sgrave eppure non mi pare che qualcuno abbia scritto che ci siamo accaniti con gli orchi)

2) Leonardo-stryke (ma come si chiama il tuo pg?) te l'ho già scritto in un altro thread, i danni della abilità agguato funzionano come prima, abbiamo solo aggiunto la protezione delle corazze e legato il danno di più alla tua abilità nella skill.

3) Riks non è proprio vero che si vuole che chi usa scudo sia più forte di chi schiva, in verità la nostra idea è quella di ottenere Varietà. è stata infatti introdotta la differenziazione delle pelli per le armature leggere, ma nessuno ne sta approfittando Tongue
SCHIVARE comunque ha il grosso vantaggio di essere la modalità di combattimento più veloce, a parità di peso e statistiche, uno schivatore va più veloce di un paratore. Forse ad oggi nessuno ha le stats-skill adatte per rendere al massimo come schivatore, non ne ho idea. comunque concettualmente noi preferiamo la varietà


Analizziamo quindi le differenze tra il Vecchio Assassinare ed il nuovo Assassinare.


Il vecchio trapassava le corazze e oneshottava praticamente tutti (forse giusto qualche orco o nano beccava il mortalmente) indipendentemente dalle Skill-Stats di chi lo usava.

Il nuovo non trapassa le corazze e se un pg ha le Skill-Stats adeguate può fare grossi danni anche ad un orco corazzato (prendi caso di Gromsh).


In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica bilanciata con il resto del gioco.

Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard  <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione