01-08-2018, 12:26 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Rispondo un po' alla rinfusa
>
> Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati
> numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3
> assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie
> b :lol:
> In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica
> bilanciata con il resto del gioco.
>
> Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
chiedo scusa per il titolo, volevo evitare le 3 pagine di spam che sono arrivate in 5 minuti.
forse era meglio OPINIONI CIRCOSTANZIATE.
provo ad argomentare meglio.
veri dati numerici non li metto perchè non hanno senso pero' eravamo tre assassini medio alti di abilità. contro guerrieri molto ben skillati. insomma uno scontro tipico tra PG con molti leggendari.
se vuoi poi ti do anche i nomi.
assassini 1 elfo e 2 mezz'elfi.
guerrieri umani corazzati.
teniamo presente che è una skill difficilissima da far salire. senza abusare pesantemente è praticamente impossibile diventare leggendari quindi a differenza di altre abilità bisogna tarare considerando che il pg medio non ha "leggendario".
detto questo non h o intenzione di mettermi a tirare acqua al mio mulino e mi sta anche bene sentirmi dire "L'agguato non è fatto per esser usato in combattimento" però ora come ora (ma ho appena iniziato a fare prove contro altri pg) è quasi inutile a meno di non esser Leggendari (e anche li ho dei dubbi perchè io tanto lontano non ci sono dal leggendario). se devo scegliere preferisco un bel primo colpo con la lancia che rischiarmi un assassina.
> Rispondo un po' alla rinfusa
>
> Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati
> numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3
> assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie
> b :lol:
> In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica
> bilanciata con il resto del gioco.
>
> Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
chiedo scusa per il titolo, volevo evitare le 3 pagine di spam che sono arrivate in 5 minuti.
forse era meglio OPINIONI CIRCOSTANZIATE.
provo ad argomentare meglio.
veri dati numerici non li metto perchè non hanno senso pero' eravamo tre assassini medio alti di abilità. contro guerrieri molto ben skillati. insomma uno scontro tipico tra PG con molti leggendari.
se vuoi poi ti do anche i nomi.
assassini 1 elfo e 2 mezz'elfi.
guerrieri umani corazzati.
teniamo presente che è una skill difficilissima da far salire. senza abusare pesantemente è praticamente impossibile diventare leggendari quindi a differenza di altre abilità bisogna tarare considerando che il pg medio non ha "leggendario".
detto questo non h o intenzione di mettermi a tirare acqua al mio mulino e mi sta anche bene sentirmi dire "L'agguato non è fatto per esser usato in combattimento" però ora come ora (ma ho appena iniziato a fare prove contro altri pg) è quasi inutile a meno di non esser Leggendari (e anche li ho dei dubbi perchè io tanto lontano non ci sono dal leggendario). se devo scegliere preferisco un bel primo colpo con la lancia che rischiarmi un assassina.