08-08-2018, 09:41 PM
Io ci combatto spesso e le uniche cose che credo di aver capito sono:
1) SVANTAGGIO puoi cadere e trovarti quindi in grossa difficoltà
2) SVANTAGGIO il cavallo si stanca troppo rispetto ad un esercito che si muove per esempio su carri
3) CI SONO VANTAGGI TATTICI E DI COMBATTIMENTO ma questi non te li dico perché ci ho messo troppo tempo a capirlo?
4) IL fatto di CADERE PRIMA O DOPO può dipendere da un infinità di variabili ma sicuramente io ci metterei.
- Ho delle stat da " CAVALIERE "?
- Ho sufficientemente allenato le abilità che dovrebbe conoscere un cavaliere? NON SOLO CAVALCARE
- Sto COMBATTENDO in maniera da potermi muovere agilmente cosicché evitare di cadere?
- E soprattutto mi sono ricordato di SELLARE il cavallo prima di uscire ??
Ho detto pure troppo credo?
1) SVANTAGGIO puoi cadere e trovarti quindi in grossa difficoltà
2) SVANTAGGIO il cavallo si stanca troppo rispetto ad un esercito che si muove per esempio su carri
3) CI SONO VANTAGGI TATTICI E DI COMBATTIMENTO ma questi non te li dico perché ci ho messo troppo tempo a capirlo?
4) IL fatto di CADERE PRIMA O DOPO può dipendere da un infinità di variabili ma sicuramente io ci metterei.
- Ho delle stat da " CAVALIERE "?
- Ho sufficientemente allenato le abilità che dovrebbe conoscere un cavaliere? NON SOLO CAVALCARE
- Sto COMBATTENDO in maniera da potermi muovere agilmente cosicché evitare di cadere?
- E soprattutto mi sono ricordato di SELLARE il cavallo prima di uscire ??
Ho detto pure troppo credo?