10-08-2018, 02:17 PM
hutt ha scritto:
> Nirwyn ha scritto:
> > esatto sono d accordo.. il passa non è nello stesso modo comodo perchè
> > magari con molti pg non mi rendo conto di esserne alla guida
>
> concordo, il passa e' un grosso passo avanti, ma non risolve del tutto il problema,
> ci siamo ritrovati tre carri e sui 13 PG si andava veloci per acciuffare xxx e il
> problema si sente, chi sale, chi non si rende conto di avere le briglie, dover sempre
> "guardare".
> Effettivamente avere un comando "guida carro" in maniera che il guidatore
> anche se sale x ultimo cmq. conduce il carro sarebbe sicuramente ottimale e
> risolverebbe una grossa fetta del problema fare carovana con altri
questo e' il post iniziale, purtroppo come due persone che iniziano a parlare di una cosa, dopo 10 minuti parlano di altro. Allora il problema non e' mi metto in ldt, ne mi rompo le palle di... il problema e' che continuo a notare la difficolta' quando si e' in molti e con diversi carri, magari uguali tra loro (vi prego di non dire be differenziateli ^_^) con la gente che parla agisce fa' esprimi a capire chi ha le redini in mano e le deve passare a qualcun'altro..... tutto qui e nient'altro
> Nirwyn ha scritto:
> > esatto sono d accordo.. il passa non è nello stesso modo comodo perchè
> > magari con molti pg non mi rendo conto di esserne alla guida
>
> concordo, il passa e' un grosso passo avanti, ma non risolve del tutto il problema,
> ci siamo ritrovati tre carri e sui 13 PG si andava veloci per acciuffare xxx e il
> problema si sente, chi sale, chi non si rende conto di avere le briglie, dover sempre
> "guardare".
> Effettivamente avere un comando "guida carro" in maniera che il guidatore
> anche se sale x ultimo cmq. conduce il carro sarebbe sicuramente ottimale e
> risolverebbe una grossa fetta del problema fare carovana con altri
questo e' il post iniziale, purtroppo come due persone che iniziano a parlare di una cosa, dopo 10 minuti parlano di altro. Allora il problema non e' mi metto in ldt, ne mi rompo le palle di... il problema e' che continuo a notare la difficolta' quando si e' in molti e con diversi carri, magari uguali tra loro (vi prego di non dire be differenziateli ^_^) con la gente che parla agisce fa' esprimi a capire chi ha le redini in mano e le deve passare a qualcun'altro..... tutto qui e nient'altro