Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Prossimo »
Forzare l'aggro di un mob

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Forzare l'aggro di un mob

Magnur - Andre Offline
Senior Member
****
Messaggi: 274
Discussioni: 46
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#10
17-08-2018, 05:11 PM
A me l'idea gusta parecchio, ma il rischio di sbilanciare il combattimento a favore di una serie di lamerate incredibili rimane.

Innanzitutto vediamo la cosa dal punto di vista della verosimiglianza: se in un combattimento ci sono A e B contro C (per semplicità), e i due attaccano insieme, C può più o meno decidere chi colpire.

Provo a buttare giù una bozza di proposta:

Se A è il cosiddetto tank e B è il cosiddetto dps, allora può capitare che A difenda B. La meccanica di difesa c'è già, ma se fosse estesa anche al resto del combattimento e non al solo primo colpo, allora potrebbe essere che i colpi che C tira a B possano essere intercettati (con un check relativo ad un'abilità) da A.

A si frappone tra C e B!
C ferisce leggermente A alla testa con una fioriera abruzzese

Questo check sarebbe influenzato da:
- skill Combattimento (esatto... quella che già abbiamo, che dovrebbe descrivere un po' come un PG si comporta in un combattimento contro un umanoide)
- lunghezza di arma di B
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione